che ne dici di questa?
http://i59.tinypic.com/2ewmhde.png
Visualizzazione stampabile
che ne dici di questa?
http://i59.tinypic.com/2ewmhde.png
E' un po' che voglio chiederti una cosa, faccio sempre un fullwipe ma ho notato che molte cartelle di applicazioni vecchie rimangono (giustamente non possiamo selezionare tutto altrimenti si cancellerebbe anche l'immagine della rom).
Se da recovery entro nel file manager e cancello manualmente tutto quello che c'è all'interno della SDcard, poi riesco a flashare o rischio di perdere qualcosa di essenziale.
la rom non la vedi ... è installata in un'altra memoria interna , però alcune cartelle che vedi è meglio lasciarle .. cancella solo le cartelle delle app che si sono create tranne quelle del 3minit se al suo interno hai messo il file .nomedia per non vedere tutte le icone nella galleria .... magari salvatele su pc prima
Nella versione 6 non mi va più il network traffic..succede solo a me?
Non mi sono spiegato bene, quello che intendo è se cancellassi tutti i file della sd meno ovviamente l'immagine della rom da flashare, alla recovery basta per istallare la nuova rom o ci sono dei file essenziali.
Comunque non voglio farti perdere del tempo su miei dubbi, ora ho già tutto pronto si parte con la nuova versione!
Ciao scusa carotix e gia online il nuovo aroma?
AROMA THEME V.6.A on line
changelog:
-fixed clock options
-added old clock options without date
-added 4 new keyboards
http://i61.tinypic.com/rckdj6.png
Ciao a tutti una info. Sarei intenzionato a mettere questa rom sul mio edge. Ma dato che non ho mai usato odin e fatto il root sui samsung mi potete consigliare una guida??? E per fare il root alla versione 5.1.1??? Grazie
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App