Visualizzazione stampabile
-
ho capito come personalizzare i temi dello store ... cosi non ci saranno più problemi di sovrapposizioni e tenerli entrambi nella lista dei temi
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
ho capito come personalizzare i temi dello store ... cosi non ci saranno più problemi di sovrapposizioni e tenerli entrambi bella lista dei temi
Fra volevo chiederti ma perché dopo il flash mi è rimasta l'icona batteria bianca e mi è impossibile cambiarla con 3minit
Inviato con la talpa
-
Quote:
yuri76
Fra volevo chiederti ma perché dopo il flash mi è rimasta l'icona batteria bianca e mi è impossibile cambiarla con 3minit
Inviato con la talpa
devi spiegarti meglio yu , cerca di dettagliare di più
-
Quote:
carotix
devi spiegarti meglio yu , cerca di dettagliare di più
Praticamente dopo il flash avevo l'icona batteria con i pallini di poi mi sono accorto che avevo la batteria bianca stock. E quando clicco su una batteria rimane selezionata ma non cambia
Inviato con la talpa
-
Quote:
yuri76
Praticamente dopo il flash avevo l'icona batteria con i pallini di poi mi sono accorto che avevo la batteria bianca stock. E quando clicco su una batteria rimane selezionata ma non cambia
Inviato con la talpa
probabilmente avrai flashato la mod senza il 3minit , da aroma
-
Quote:
carotix
UPLOAD CARHDROM v.22 STARTED !!!
grazie....
Quote:
carotix
no no , otterresti un bootloop
allora sarebbe il caso aggiungere anche "Leggimi.txt" in OTA per chiarire che va utilizzato solo ed esclusivamente con la rom v.22
-
Quote:
carotix
probabilmente avrai flashato la mod senza il 3minit , da aroma
Riflashato aroma ed sparita la batteria
Edit risolto
Inviato con la talpa
-
Quote:
usitaly
grazie....
allora sarebbe il caso aggiungere anche "Leggimi.txt" in OTA per chiarire che va utilizzato solo ed esclusivamente con la rom v.22
a no , i temi dello store si possono mettere su tutte le rom
-
Quote:
carotix
a no , i temi dello store si possono mettere su tutte le rom
Il main theme e temi dello store insieme sono compatibili
Inviato con la talpa
-
DOWNLOAD V.22
md5:0ab159b8da9cd635c78863af8deac289
l'archivio nella rom è ok , ma in aroma va in fc quando lo aprite... mi sono dimenticato di controllarlo , scusate ...come dicevo sono cambiate tante cose ... oggi lo sistemo