Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
DOWNLOAD V.22
md5:0ab159b8da9cd635c78863af8deac289
l'archivio nella rom è ok , ma in aroma va in fc quando lo aprite... mi sono dimenticato di controllarlo , scusate ...come dicevo sono cambiate tante cose ... oggi lo sistemo
Buongiorno. Allora la rom l'ho appena scaricata. Quindi per aroma bisogna aspettare
Inviato con la talpa
-
aroma theme v.22-a started !!
fixed gallery
fixed secmyfiles
added emojis
-
Quote:
carotix
aroma theme v.22-a started !!
fixed gallery
fixed secmyfiles
added emojis
Sei un grande. Stasera di flash
Inviato con la talpa
-
Il maine theme e il sinphony sono compatibili con la nuova rom ?
Edit : l'orologio nell lockscreen rimane bianco, il widget del meteo non si tema e neanche il menu di riavvio/spegni/modalità emergenza
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
paoloc67
Il maine theme e il sinphony sono compatibili con la nuova rom ?
Edit : l'orologio nell lockscreen rimane bianco, il widget del meteo non si tema e neanche il menu di riavvio/spegni/modalità emergenza
nel nuovo aroma theme v.22-A il main theme è compatile ..
per quanto riguarda l'orologio del lockscreen mi son dimenticato di fare la mod
per lo sfondo del widget meteo ho provato a fare la mod ma mi usciva in modo strano e non l'ho messo
per il popup del menu riavvio a me funziona
per il synphony theme part 2 , aspetta che sto sistemando il nuovo
edit:
Synphony_Blue_Part_II_V.2 PERSONALIZED online
-
fra tutto ok.pero all'inizio del flash mi è successa una cosa strana.ho fatto full wipe e l'installazione si è bloccata all'80%. rientro ancora in recovery non facciop full wipe e l'installazione va a buon fine.altra cosa ma la mod speed si puo flashare o non cè bisogno?
-
Quote:
yuri76
fra tutto ok.pero all'inizio del flash mi è successa una cosa strana.ho fatto full wipe e l'installazione si è bloccata all'80%. rientro ancora in recovery non facciop full wipe e l'installazione va a buon fine.altra cosa ma la mod speed si puo flashare o non cè bisogno?
A me ha fatto uguale
-
Che cosè la speed mode ?
inviato da talpa - s6 edge
-
Quote:
yuri76
Quote:
Stejj
A me ha fatto uguale
Quote:
CiGn0
Che cosè la speed mode ?
inviato da talpa - s6 edge
a volte lo fa quando si flasha una rom .. probabilmente è lo script che ho fatto .. però se si riflasha va bene --- occorre passare dal donlod mode e rientrare in recovery
la speed mod non consideratela .. è vecchia e comunque è già inclusa nel main theme
-
Quote:
carotix
a volte lo fa quando si flasha una rom .. probabilmente è lo script che ho fatto .. però se si riflasha va bene --- occorre passare dal donlod mode e rientrare in recovery
la speed mod non consideratela .. è vecchia e comunque è già inclusa nel main theme
Fra la parte del tasto power non l'hai temata?altra cosa ogni tanto mi esce il popup schermo curvo si è arrestato?
Edit quando lo apro popup di arresto e sparisce