Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bubbalicious
Ok tutto chiaro, un altra cosa, voi che programma utilizzate per fare un backup completo senza dover re installare e re impostare tutto da capo? Visto che devo fare un full wipe?
Da sempre io utilizzo Titanium Backup.
-
Quote:
usitaly
ottimo... va più che bene.
scusami caro se non partecipo attivamente alla discussione, ma in questo periodo sono molto impegnato con l'ufficio... tuttavia sto seguendo comunque tutta l'evoluzione della nuova rom... per altro l'ho già installata con anche l'Aroma... ottimo lavoro. ho un solo piccolissimo problema circa le info del proprietario nella schermata di blocco (non compaiono in modo regolare... credo sia un problema di impostazione della riga)... per il resto non ho nessun altro tipo di problematica.
sei un mago come sempre.
strano a me l'info proprietario va bene , l'unica cosa che quando imposti una sveglia sparisce e compare la prossima sveglia ...
ecco qui il download del Synphony per te
https://mega.nz/#!ZVgEESDa!nqEfDbhCc...5nKBQnM38ereG4
-
Quote:
carotix
la installi da recovery e quando sei in aroma selezioni "full wipe" e installi ... stop
però fra se fai full wipe da aroma si blocca all'80% e se non riesce ad entrare in recovery?
hai guardato per i pannelli?
Quote:
bubbalicious
Ok tutto chiaro, un altra cosa, voi che programma utilizzate per fare un backup completo senza dover re installare e re impostare tutto da capo? Visto che devo fare un full wipe?
titanium backup
-
Quote:
yuri76
però fra se fai full wipe da aroma si blocca all'80% e se non riesce ad entrare in recovery?
hai guardato per i pannelli?
titanium backup
a me se faccio full wipe da aroma non si blocca all'80% .. e comunqe non dipende dal full wipe, può capitare in qualsiasi flash .. anche se è da molto che non mi succede .. e io di flash della rom ne faccio parecchi
per i pannelli non credo dipenda dalle mie mod ma da samsung .. ti funziona bene con la rom stock?
-
Quote:
carotix
a me se faccio full wipe da aroma non si blocca all'80% .. e comunqe non dipende dal full wipe
per i pannelli non credo dipenda dalle mie mod ma da samsung .. ti funziona bene con la rom stock?
Ok. Per i pannelli edge hai guardato?
Inviato con la talpa
-
Quote:
yuri76
Ok. Per i pannelli edge hai guardato?
Inviato con la talpa
ti avevo già risposto ....
edit: comunque ho provato a caricarli tutti ... e funziona bene
-
Quote:
carotix
a me se faccio full wipe da aroma non si blocca all'80% .. e comunqe non dipende dal full wipe, può capitare in qualsiasi flash .. anche se è da molto che non mi succede .. e io di flash della rom ne faccio parecchi
Con la rom stock funziona
Inviato con la talpa
-
Quote:
carotix
strano a me l'info proprietario va bene , l'unica cosa che quando imposti una sveglia sparisce e compare la prossima sveglia ...
infatti, mi riferivo proprio a questo tipo di problema... per questo avevo indicato come probabile, un'errato posizionamento della riga per l'indicazione della sveglia impostata.
-
Installata la nuova rom , devo dire che è quasi perfetta , molti bug della versione precedente sono stati risolti , ora come tema utilizzo il main theme v.5 , ma anche a voi succede che quando selezioni le voci da un elenco (tipo tieni selezionato su un contatto della rubrica per cancellarlo) non si vede il flag ma soltanto il quadratino bianco ?
-
Quote:
bubbalicious
Installata la nuova rom , devo dire che è quasi perfetta , molti bug della versione precedente sono stati risolti , ora come tema utilizzo il main theme v.5 , ma anche a voi succede che quando selezioni le voci da un elenco (tipo tieni selezionato su un contatto della rubrica per cancellarlo) non si vede il flag ma soltanto il quadratino bianco ?
A me si vede il flag
Inviato con la talpa