Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bubbalicious
Installata la nuova rom , devo dire che è quasi perfetta , molti bug della versione precedente sono stati risolti , ora come tema utilizzo il main theme v.5 , ma anche a voi succede che quando selezioni le voci da un elenco (tipo tieni selezionato su un contatto della rubrica per cancellarlo) non si vede il flag ma soltanto il quadratino bianco ?
potrebbe essere .. ci guardo
EDIT: si , sia gli on che gli off erano molto simili come colore ... ora l'ho sistemato , grazie
Quote:
yuri76
A me si vede il flag
Inviato con la talpa
si ma forse tu non hai il theme part 2 v.5
-
L'ho riscaricato adesso e reinstallato, praticamente quando tengo premuto su un contatto della rubrica i quadratini a fianco diventano tutti grigi chiari, e quando li selezioni diventano bianchi ma la differenza si nota pochissimo
-
Quote:
bubbalicious
L'ho riscaricato adesso e reinstallato, praticamente quando tengo premuto su un contatto della rubrica i quadratini a fianco diventano tutti grigi chiari, e quando li selezioni diventano bianchi ma la differenza si nota pochissimo
azzz non lo avevo ancora caricato :)
-
Quote:
carotix
azzz non lo avevo ancora caricato :)
Ah ok pensavo che l'avessi già caricato, se posso esserti d'aiuto già che ci sei ci sarebbe un altra cosa, quando vai nella galleria e selezioni una foto per impostarla come sfondo, quando ti compaiono le 3 icone di impostarla come sfondo, come schermata di blocco ecc. I caratteri sono troppo scuri e sono molto simili alla cornice attorno e si fa fatica a leggerli, se riesci anche a correggere quello diventa perfetto
-
Quote:
bubbalicious
Ah ok pensavo che l'avessi già caricato, se posso esserti d'aiuto già che ci sei ci sarebbe un altra cosa, quando vai nella galleria e selezioni una foto per impostarla come sfondo, quando ti compaiono le 3 icone di impostarla come sfondo, come schermata di blocco ecc. I caratteri sono troppo scuri e sono molto simili alla cornice attorno e si fa fatica a leggerli, se riesci anche a correggere quello diventa perfetto
ok , oggi ci guardo se ho tempo .. altrimenti domani
-
Quote:
yuri76
Ok. Per i pannelli edge hai guardato?
Inviato con la talpa
prova a flashare questo fix e dimmi se ti funziona tutto
http://www.mediafire.com/?5yimgp2fkbp6dii
-
Quote:
carotix
ok , oggi ci guardo se ho tempo .. altrimenti domani
Ok grazie, ho già scaricato la versione che hai modificato e va benissimo, anche perché il blu elettrico si addice perfettamente allo stile del tema
-
Quote:
carotix
allora fra flashato riempita la colonna e per il momento non è successo niente
-
Quote:
bubbalicious
Ok grazie, ho già scaricato la versione che hai modificato e va benissimo, anche perché il blu elettrico si addice perfettamente allo stile del tema
ecco , questo tema dovrebbe essere come dicevi ... è il Black Neon ... lo trovi in OTA , l'ho caricato ora
ti sostituirà il Main Theme
-
Quote:
carotix
ecco , questo tema dovrebbe essere come dicevi ... è il Black Neon ... lo trovi in OTA , l'ho caricato ora
ti sostituirà il Main Theme
Esatto è proprio lui, grazie mille