Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
A me piacerebbe che sfiorassi gli effetti di transizione sul launcher
-
Quote:
yuri76
A me piacerebbe che sfiorassi gli effetti di transizione sul launcher
ma infatti è su quello che sto lavorando :)
-
Quote:
carotix
ma infatti è su quello che sto lavorando :)
Io now io sapevo
-
-
Quote:
carotix
Spettacolo. Fra si possono mettere anche nel metodo casuale?
-
Quote:
carotix
Spettacolare...
-
Buondi! 15.1 spettacolare! solo una domanda da fare, se io volessi cambiare master secondary apps, quale immagine mi cambia?
-
Quote:
yuri76
Spettacolo. Fra si possono mettere anche nel metodo casuale?
Yuri perdonami se ti prendo come riferente in questo frangente pero tu mi hai sempre spiegato molto bene nulla togliere allo chef che però ha gia molto da fare con la rom...nob mi e chiara la cosa del dopo scaricato il file master da ota lo flasho cosi o devo scompattarlo?nel secondo caso mi ritrovo 2 cartelle dentro vrtheme e metainfo e non capisco come usarle.Grazie in ogni caso e buona domenica a te e a tuttim
-
Quote:
gabriosan75
Yuri perdonami se ti prendo come riferente in questo frangente pero tu mi hai sempre spiegato molto bene nulla togliere allo chef che però ha gia molto da fare con la rom...nob mi e chiara la cosa del dopo scaricato il file master da ota lo flasho cosi o devo scompattarlo?nel secondo caso mi ritrovo 2 cartelle dentro vrtheme e metainfo e non capisco come usarle.Grazie in ogni caso e buona domenica a te e a tuttim
Ciao Gabri, tu vuoi mettere un immagine nell pulldown?
-
Quote:
gabriosan75
ho capito!dopo aver scaricato lo zip non va scompattato lodevi lasciarecosi come è. quelle due cartelle sono solo quello che andrai a sovrascrivere dopo il flash(diciamo per avere la fase modding). quindi entri in recovery e flashi come se stessi installando la rom
-
Quote:
yuri76
ho capito!dopo aver scaricato lo zip non va scompattato lodevi lasciarecosi come è. quelle due cartelle sono solo quello che andrai a sovrascrivere dopo il flash(diciamo per avere la fase modding). quindi entri in recovery e flashi come se stessi installando la rom
Scusami.mi ero abbioccato.Allora praticamente io scarico da ota flasho in recovery e.basta fa tutto un automatico...;)ora.cmq provo grazie come sempre per la tua gentilezza,disponibilità e chiarezza nello spiegare perché ci vuole proprio a volte.
-
Quote:
Andrewgp
Ciao Gabri, tu vuoi mettere un immagine nell pulldown?
Scusami come detto a Yuri mi ero abbioccato...si vorrei se si puo cambiare l'immagine che c'è con quella della rom stock..io ho il theme black neon v9 perché ed e bellissimo per me solo che se riuscissi ad abbianare le app del thema allo sfondo di quello stock sarebbe splendido, altrimenti va bene.cmq
-
Quote:
gabriosan75
Scusami come detto a Yuri mi ero abbioccato...si vorrei se si puo cambiare l'immagine che c'è con quella della rom stock..io ho il theme black neon v9 perché ed e bellissimo per me solo che se riuscissi ad abbianare le app del thema allo sfondo di quello stock sarebbe splendido, altrimenti va bene.cmq
Ma tu intendi lo sfondo della home?
-
Quote:
gabriosan75
basta che prendi l'immagine che vuoi te e la copi dentro lo zip master_pulldown_background nella cartella vrtheme/system/priv-app/systemUI/res/drawble-xxxhdpi-v4. dentro c'è gia una png (carotix pulldown), l'immagine che vuoi tu devi rinominarla allo stesso modo e deve essere in formato png. poi flashi lo zip in recovery
-
Aa te prego,una volta che ci riesco mi viene a 16/9[emoji23] [emoji23]
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...663c36c778.jpg
-
Quote:
Andrewgp
basta che prendi l'immagine che vuoi te e la copi dentro lo zip master_pulldown_background nella cartella vrtheme/system/priv-app/systemUI/res/drawble-xxxhdpi-v4. dentro c'è gia una png (carotix pulldown), l'immagine che vuoi tu devi rinominarla allo stesso modo e deve essere in formato png. poi flashi lo zip in recovery
Questo ecco è questo che volevo capire grazie :Ddi cuore
-
Quote:
Andrewgp
Buondi! 15.1 spettacolare! solo una domanda da fare, se io volessi cambiare master secondary apps, quale immagine mi cambia?
ti cambia lo sfondo nelle app secondarie , tipo nella mia app , in 3minit battery e altre
Quote:
Q.dino
per l'immagine del pulldown occorre mantenere anche la stessa dimensione , mi sembra sia 600x1200 più o meno ... quindi certe immagini vanno ritagliate
-
Quote:
yuri76
Ma tu intendi lo sfondo della home?
No Intendevo poter cambiare lo sfondo tipo del pulldown quello del menu a tendina mantenendo le app del mio thema...Ma ora si spera che grazie alla tripla caffeina ho capito
-
Quote:
carotix
ti cambia lo sfondo nelle app secondarie , tipo nella mia app , in 3minit battery e altre
per l'immagine del pulldown occorre mantenere anche la stessa dimensione , mi sembra sia 600x1200 più o meno ... quindi certe immagini vanno ritagliate
Si fra lo avevo capito ma o ritoppato[emoji23] [emoji23] la prossima forse riesco[emoji28]
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...ea44680183.jpg
-
Quote:
carotix
io di solito uso 480x800 e come immagini trovi di tutto
-
Ragazzi il wallpaper della griglia forata del tema stock si riesce a trovare...in rete ho nesso griglia nera forata ma bella come quella dello chef non l'ho trovata...ho scompattato tutti i master ma eno li...se qualcuno puo darmi ul link magari.
-
Ma chi a usato master x il polldown si ritrova lo stesso sfondo nella schermata di blocco?
-
2 allegato(i)
Quote:
Q.dino
Ma chi a usato master x il polldown si ritrova lo stesso sfondo nella schermata di blocco?
Scusate doppio click
-
Quote:
Q.dino
no dino io no
-
5 allegato(i)
Domani sera dovrei riuscire a finirlo
-
1 allegato(i)
Gabri e' questo che ti serve?
-
Quote:
Q.dino
No , ma ho notato che se blocchi il telefono con giù la tendina al riavvio la schermata di blocco è uguale al polldown.
-
Quote:
antartide
Gabri e' questo che ti serve?
Susami tanto se solo ora rispondo qua ma ho flash sto da capo per un problema con la tastiera causato da un telecomando bluetooth cmq era quello grazie ancora Antartide
-
Fra e andata,se mbra funzionare,ma non cambiano gli effetti
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...ccd119179d.jpg
Ma se rimetto il tema neon combino casini?
Edit,dopo un riavvio funzionano gli effetti,grande idea ai avuto[emoji41] [emoji106]
-
dove lo trovo solo il launcher ?
-
Eccolo,carotix lo a messo x provarlo su xda
ok ... to get it working properly needs to follow the screens below
http://i.imgur.com/fo7EXFc.png http://i.imgur.com/QfKY2gu.png http://i.imgur.com/uu7tzvz.png
download
P.S this launcher works only on CarHDRom
X tornare stok si deve riflashare la rom full wipe
-
praticamente una volta messo non si torna indietro hahaahhahaha
-
Quote:
CiGn0
Si lo sta facendo provare su xda ma funziona tutto,dopo il flash avrai solo due pagine nella home,ma basta aggiungerle e ritornano come le avevi impostate
-
Quote:
CiGn0
Si lo sta facendo provare su xda ma funziona tutto,dopo il flash avrai solo due pagine nella home,ma basta aggiungerle e ritornano come le avevi impostate
Quote:
CiGn0
Aa oggi tp a sbroccato[emoji23] [emoji23]
-
Flashata, ma se adesso con aroma volessi cambiare il colore delle scritte posso?
-
Quote:
CiGn0
purtroppo no ... le ho provate tutte ma se riflashi l'originale , va in arresto forzato
Quote:
MaRkO72
Flashata, ma se adesso con aroma volessi cambiare il colore delle scritte posso?
al momento non si cambiano i colori dei testi ... se va bene a tutti lo posso adattare per farlo
-
-
X me va bene
Ho provato a cambiare il colore tanto pe fa qualcosa e lo cambia dapertutto tranne che dove volevo [emoji23]
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...248531ce96.jpg
-
quando vado a toccare gli effetti di transizione si blocca il launcher
-
Quote:
yuri76
quando vado a toccare gli effetti di transizione si blocca il launcher
No yu a me non da problemi,fa wipe e riflasha