Visualizzazione stampabile
-
é da ieri sera che ho problemi con impronta digitale..... va e non va senza criterio. Capita solo a me ?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
6manu6
é da ieri sera che ho problemi con impronta digitale..... va e non va senza criterio. Capita solo a me ?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Non so come esserti d'aiuto a me è sempre funzionata bene l'impronta, hai provato ad inserirne diverse? Te lo fa con tutte?
-
Titolo aggiornato come da richiesta Sviluppatore.
-
carissimo carotix ho bisogno di un chiarimento...
in CarHDRom Control il Multi DPI Changer da un valore corrente di DPI è pari a 480 dpi... orbene, esso è riferito esclusivamente al settaggio di incallUI oppure all'effettivo settaggio dello schermo che, in vero, sembra essere settato a 640 dpi... almeno secondo Phone info.
-
Quote:
usitaly
carissimo carotix ho bisogno di un chiarimento...
in CarHDRom Control il Multi DPI Changer da un valore corrente di DPI è pari a 480 dpi... orbene, esso è riferito esclusivamente al settaggio di incallUI oppure all'effettivo settaggio dello schermo che, in vero, sembra essere settato a 640 dpi... almeno secondo Phone info.
ciao , si il valore di default è 640 .... però se vuoi mettere ad esempio 560 è meglio se prima ne metti uno più basso poi metti il 560 ... cosi nella home e nel drawer le icone rimangono distribuite meglio ...
480 è il valore che compare quando lo apri la prima volta ma non ha nulla a che a fare
-
Quote:
carotix
ciao , si il valore di default è 640 .... però se vuoi mettere ad esempio 560 è meglio se prima ne metti uno più basso poi metti il 560 ... cosi nella home e nel drawer le icone rimangono distribuite meglio ...
480 è il valore che compare quando lo apri la prima volta ma non ha nulla a che a fare
ciao caro... hai visto, i threads, sia questo che quello internazionale sono fermi.... hai fatto una rom così perfetta che ora, pur di fare qualcosa,non ci resta che occuparci di quisquiie.... ;)
-
L'ho notato anch'io usitaly, hai proprio ragione, l'ultima versione della rom è proprio perfetta, grande Carotix :laughing:
-
Ariecchimeeeee,[emoji23] fra a quando il prossimo aggiornamento così mi rimetto a paro?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Q.dino
Ariecchimeeeee,[emoji23] fra a quando il prossimo aggiornamento così mi rimetto a paro?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Grande dino. Ben tornato
Inviato con la talpa
-
Quote:
yuri76
Grande dino. Ben tornato
Inviato con la talpa
Grazie yu piano piano mi rimetto a paro
Inviato dal mio SM-G925F