Visualizzazione stampabile
-
caro carotix
credo si possa aggiornare la cartella xposed framework in OTA con questi files... li ho testati e funzionano perfettamente nella vers. 22 della tua rom.
XposedInstaller_3.0_alpha4.apk
ma.wanam.xtouchwiz_v110_ebfe0f.apk
xposed-v84.0-sdk23-arm64-custom-build-by-wanam-20160504.zip
xposed-uninstaller-20160211.zip
-
Quote:
Originariamente inviato da
usitaly
ottimo ! grazie ... però per ora non posso più caricare nulla su mega perché ho finito i crediti .. devo comprarne un po .. stavolta lo farò per un'anno cosi sono a posto per un po ....
ora riesco anche a moddare smart manager ... cavoli sti apktool mi fanno snervare però pian pian riuscirò a temare tutto come dico io e sta rom diventerà la migliore di sempre
-
Quote:
carotix
ottimo ! grazie ... però per ora non posso più caricare nulla su mega perché ho finito i crediti .. devo comprarne un po .. stavolta lo farò per un'anno cosi sono a posto per un po ....
ora riesco anche a moddare smart manager ... cavoli sti apktool mi fanno snervare però pian pian riuscirò a temare tutto come dico io e sta rom diventerà la migliore di sempre
vero hai proprio ragione... è davvero bella. poi nel syphony moddato per me... ho messo nelle aplicazioni ;) come sfondo quello che utilizzo da sempre che è un cielo stellato... e così, almeno per me è perfetta (ottengo una sorta di trasparenza assoluta per tutte le apps ;) ;) )
io utilizzo questo come sfondo home
http://i.imgur.com/yUoKu7J.jpg
-
Quote:
carotix
Penso che nessuno di noi abbia alcun dubbio, ci riuscirai sicuramente. Continua così
-
-
raga sto pensando di rimettere il settings temato nel main theme ... poi chi vorrà avere funzionante le notifiche, do not disturb , edge panels si scaricherà il settings funzionante da OTA
mi sembra molto più bello anche se non ha quelle funzioni .. poi appena uscirà un apktool funzionante al 100% lo sistemerò
chi è d'accordo o no?
-
Quote:
carotix
raga sto pensando di rimettere il settings temato nel main theme ... poi chi vorrà avere funzionante le notifiche, do not disturb , edge panels si scaricherà il settings funzionante da OTA
mi sembra molto più bello anche se non ha quelle funzioni .. poi appena uscirà un apktool funzionante al 100% lo sistemerò
chi è d'accordo o no?
sono d'accordo con te... infatti io ho già il settings temato in funzione col synphony installato.
-
Io sono ignorante, il settings temato che differenze ha?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Stejj
innanzitutto ha lo sfondo trasparente sul wallpaper della home sul quale è possibile mettere un filtro di trasparenza selezionabile da aroma theme ... poi sono temate molte piu cose
-
Quote:
Stejj
Quote:
carotix
raga sto pensando di rimettere il settings temato nel main theme
carotix ha già precisato quali sono le differenze tra il Settings temato ed il Settings originale
Quote:
carotix
... poi chi vorrà avere funzionante le notifiche, do not disturb , edge panels si scaricherà il settings funzionante da OTA
mi sembra molto più bello anche se non ha quelle funzioni
@EDIt:
sorry dear carotix... hai rispoto mentre stavo scrivendo il post.