Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
purtroppo devo contraddirti ... mi han fatto presente che se si imposta un nuovo evento nel calendario va in fc ... però penso di aver capito da dove arriva il problema , ora non posso ma domani ci guardo
grazie comunque dei complimenti :)
Fra lo schermo curvo si arresta
Inviato con la talpa
-
Quote:
yuri76
Fra lo schermo curvo si arresta
Inviato con la talpa
io penso di parlare per niente ,,,
-
Quote:
carotix
io penso di parlare per niente ,,,
Non lo so fra mi è sfuggito qualche cosa. Ho flashato l'ultimo aroma
Edit capito. Ma io non ho impostato nessun evento nel calendario
Altra cosa se non funziona il pannello edge non funziona il tasto back
Inviato con la talpa
-
Quote:
carotix
purtroppo devo contraddirti ... mi han fatto presente che se si imposta un nuovo evento nel calendario va in fc ... però penso di aver capito da dove arriva il problema , ora non posso ma domani ci guardo
grazie comunque dei complimenti :)
Sarà perché io il calendario non lo uso mai, quindi non ho notato problemi, ho notato invece una cosa strana, mentre sto chiamando e parlando con una persona e voglio magari attivare il viva voce, io sento molto bene la persona che sto chiamando ma lui non sente più me. Succede anche a voi?
-
Quote:
bubbalicious
Sarà perché io il calendario non lo uso mai, quindi non ho notato problemi, ho notato invece una cosa strana, mentre sto chiamando e parlando con una persona e voglio magari attivare il viva voce, io sento molto bene la persona che sto chiamando ma lui non sente più me. Succede anche a voi?
quindi riempiendo tutte e due le colonne non succede niente
-
Quote:
bubbalicious
a me funziona bene il vivavoce
Quote:
yuri76
quindi riempiendo tutte e due le colonne non succede niente
ora te lo ripeto, se sono cosi fondamentali quelle 2 colonne devi mettere il settings ibrid che trovi in OTA/APP INVERTED ... che è quasi stock e senza trasparenze ... poi metterai il tema che vuoi ... se metti i miei troverai 2 temi per ogni tema part 2 aggiornati ... uno se usi il settings ibrid e uno se usi quello di aroma
-
Quote:
carotix
a me funziona bene il vivavoce
ora te lo ripeto, se sono cosi fondamentali quelle 2 colonne devi mettere il settings ibrid che trovi in OTA/APP INVERTED ... che è quasi stock e senza trasparenze ... poi metterai il tema che vuoi ... se metti i miei troverai 2 temi per ogni tema part 2 aggiornati ... uno se usi il settings ibrid e uno se usi quello di aroma
Fra l'ho avevo messo ma quando applico un tema al riavvio si toglie e perdo le trasparenze del menu più le tue icone. A me il tema dello store interessa solo per incall ui per il resto interessa solo le tue temature. Questo te l'avevo detto già un po' di tempo fa
Inviato con la talpa
-
Quote:
yuri76
Fra l'ho avevo messo ma quando applico un tema al riavvio si toglie e perdo le trasparenze del menu più le tue icone. A me il tema dello store interessa solo per incall ui per il resto interessa solo le tue temature. Questo te l'avevo detto già un po' di tempo fa
Inviato con la talpa
devi scegliere .. il settings temato da quei problemi ai pannelli e con lo stock ibrido devi mettere un mio tema part 2
==============================
Google Play Store 6.5.20.D-all
in OTA/APPS INVERTED
-
[QUOTE=carotix;7499552]a me funziona bene il vivavoce
In effetti è una cosa veramente strana, perché non sempre me lo fa, vabbe misteri dell elettronica
-
Ragazzi...ho bisogno di aiuto!
Voglio passare alla CarHd V22.....premetto che ora ho su la CarHd V17.4 quindi provengo dalla 5.1.1. Ho già un bootloader compatibile, 3CUX (non ricordo bene la sigla) e come recovery uso la TWRP 3.0.0.2 Ho scaricato la CarHd V22.
Ora, quali sono i passaggi da seguire?????
Devo fare qualcosa prima di flashare la v 22, tipo cambiare la recovery???
Perché ora ho provato a flashare v.22, ho fatto full wipe da Aroma e poi flashato il kernel Hacker sempre da Aroma, ma alla ripartenza il cell è rimasto inchiodato sulla scritta iniziale Samsung Galaxy S6 edge!!!
E ora mi entra a stento in recovery o download mode!!!!
Qual è la procedura???