Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe1377
Ragazzi...ho bisogno di aiuto!
Voglio passare alla CarHd V22.....premetto che ora ho su la CarHd V17.4 quindi provengo dalla 5.1.1. Ho già un bootloader compatibile, 3CUX (non ricordo bene la sigla) e come recovery uso la TWRP 3.0.0.2 Ho scaricato la CarHd V22.
Ora, quali sono i passaggi da seguire?????
Devo fare qualcosa prima di flashare la v 22, tipo cambiare la recovery???
Perché ora ho provato a flashare v.22, ho fatto full wipe da Aroma e poi flashato il kernel Hacker sempre da Aroma, ma alla ripartenza il cell è rimasto inchiodato sulla scritta iniziale Samsung Galaxy S6 edge!!!
E ora mi entra a stento in recovery o download mode!!!!
Qual è la procedura???
cosa intendi per avere già il bootloader compatibile? hai flashato un firmware stock 6.0.1?
-
Mi ricordavo da qualche discussione di un po di tempo fa che era necessario partire dal bootloader 3COI9!!
No, non sono passato dalla stock...
Ora ho rimesso la 17.4
Non so perché, ma ricordavo che avessi messo tutto il necessario per passare a MM nell'Aroma della CarHd...modem, kernel e Bootloader.
Quindi devo prima passare da una stock tramite Odin?
-
Quote:
peppe1377
Mi ricordavo da qualche discussione di un po di tempo fa che era necessario partire dal bootloader 3COI9!!
No, non sono passato dalla stock...
Ora ho rimesso la 17.4
Non so perché, ma ricordavo che avessi messo tutto il necessario per passare a MM nell'Aroma della CarHd...modem, kernel e Bootloader.
Quindi devo prima passare da una stock tramite Odin?
partire si dal bootloader 3COI9 .. poi flashare il nuovo bootloader 6.0.1 e senza riavviare flashare la rom con full wipe ....
però è meglio fare questo passaggio quando hai un po di tempo e trovi qualcuno disponibile ... il sabato sera di solito non è un bel momento :)
poi devi specificare anche il modello che hai per il nuovo bootloader
-
Quote:
carotix
partire si dal bootloader 3COI9 .. poi flashare il nuovo bootloader 6.0.1 e senza riavviare flashare la rom con full wipe ....
però è meglio fare questo passaggio quando hai un po di tempo e trovi qualcuno disponibile ... il sabato sera di solito non è un bel momento :)
poi devi specificare anche il modello che hai per il nuovo bootloader
Hai pienamente ragione!!!!!:)
Grazie Fra
-
Quote:
carotix
devi scegliere .. il settings temato da quei problemi ai pannelli e con lo stock ibrido devi mettere un mio tema part 2
==============================
Google Play Store 6.5.20.D-all
in OTA/APPS INVERTED
Fra devo scaricare il main theme part 2
Inviato con la talpa
-
:DFlashata la Carhd v22!!!! Finalmente!!!! E adesso via con le personalizzazioni!!!
-
-
Google_Play_Store_6.7.07.E-all
in OTA/APPS INVERTED
OT: forse perchè sono super gasato dell'acquisto ma volevo condividerlo con voi ... più tardi vado a comprare il Tucson :) e gli lascio Mondeo
-
Quote:
carotix
in OTA/APPS INVERTED
OT: forse perchè sono super gasato dell'acquisto ma volevo condividerlo con voi ... più tardi vado a comprare il Tucson :) e gli lascio Mondeo
OT: bella davvero la nuova versione.... gran bel SUV, goditelo.
-
Quote:
carotix
in OTA/APPS INVERTED
Ti confermo che è una gran bella macchina, poi tutte quelle cavolatine tipo la musichetta di benvenuto a me fanno impazzire, complimenti per l'acquisto!
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk