Visualizzazione stampabile
-
Esatto Fra...io ho la suoneria impostata. Però io non leverei la sveglia nel lokscreen, è comodo sapere a che ora è impostata la prossima sveglia. Quanto a WhatsApp non so se è a causa di un aggiornamento, pochi giorni fa non mi succedeva con la 17.4.
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe1377
Esatto Fra...io ho la suoneria impostata. Però io non leverei la sveglia nel lokscreen, è comodo sapere a che ora è impostata la prossima sveglia. Quanto a WhatsApp non so se è a causa di un aggiornamento, pochi giorni fa non mi succedeva con la 17.4.
Io uso il plus non centra. Per ogni notifica fa così
Inviato con la talpa
-
Quote:
Andri76
Bellissima rom,ma ho una domanda da fare
carotix come posso aumentare il feedback della vibrazione nella tastiera e nei tasti soft??
La rom stock ha un feedback molto più alto.
ciao Andri , non vorrei dipendesse dal kernel ... però ci guardo
-
-
Quote:
Andri76
Bellissima rom,ma ho una domanda da fare
carotix come posso aumentare il feedback della vibrazione nella tastiera e nei tasti soft??
La rom stock ha un feedback molto più alto.
Andri ai controllato qui
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...45235d707b.jpg
Inviato dal mio SM-G925F
-
@Q.dino stai usando hacker kernel v.14 stable uscito 4 giorno fa? se si , mi passeresti il link che io trovo solo quello postato 7 settimane fa
-
Quote:
Q.dino
Si ho aumentato l'intensità della vibrazione ma è sempre bassa rispetto alla stock,sto usando il kernel incluso nella rom (G925F)
-
Quote:
carotix
@
Q.dino stai usando hacker kernel v.14 stable uscito 4 giorno fa? se si , mi passeresti il link che io trovo solo quello postato 7 settimane fa
No fra ora sto usando arter 97
Asp che ti passo hacker
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...7b8fc4cc09.jpg
Inviato dal mio SM-G925F
-
-
Quote:
Q.dino
ok grazie ... ho saputo però che funziona solo per i modelli "F" ... allora tengo nella rom il 13.2 che fa girare anche il modello "I"