Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
Ok grazie. Tu usi per caso Yahoo mail?
Inviato dalla talpa
-
Quote:
yuri76
Ok grazie. Tu usi per caso Yahoo mail?
Inviato dalla talpa
No yuri
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
carotix
raga sto pensando di rimettere il settings temato nel main theme ... poi chi vorrà avere funzionante le notifiche, do not disturb , edge panels si scaricherà il settings funzionante da OTA
mi sembra molto più bello anche se non ha quelle funzioni .. poi appena uscirà un apktool funzionante al 100% lo sistemerò
chi è d'accordo o no?
Quote:
bubbalicious
Ciao ragazzi, ho installato la nuova versione della rom v22. 1 e quando attivo la modalità non disturbare programmata, appena cambio l'ora di inizio va in crash, succede anche a voi?
Quote:
yuri76
No lo uso tutti i giorni
Inviato dalla talpa
Quote:
6manu6
Io non la uso ma oer curiositá l ho provata ed anche a me va in crash quando clicco sull ora.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
il problema è dovuto al settings temato , ne avevo parlato anche qualche giorno fa ... purtroppo apktool non mi permette di avere un'app efficiente al 100%
-
Ok Carotix, così chi vuole tiene il setting temato e chi vuole tutto il resto ripristina il systemUI
-
Quote:
carotix
il problema è dovuto al settings temato , ne avevo parlato anche qualche giorno fa ... purtroppo apktool non mi permette di avere un'app efficiente al 100%
Ok. Fra riguardo a questo http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...dd5000c49d.jpg
Inviato dalla talpa
-
Quote:
yuri76
Ok. Fra riguardo a questo
Inviato dalla talpa
penso che sia il wallpaper del pulldown quando è in landscape ... che sfondo hai ora nel pulldown?
-
Quote:
carotix
Fra, ma in questa versione della rom non si potrebbe installare il file system della rom precedente? Perché nella versione 22 funzionava praticamente quasi tutto ed era ben temata
-
Quote:
bubbalicious
Fra, ma in questa versione della rom non si potrebbe installare il file system della rom precedente? Perché nella versione 22 funzionava praticamente quasi tutto ed era ben temata
se ti riferisci ai problemi dovuti al settings (applicazione impostazioni) puoi scaricare l'app da OTA/APPS INVERTED che si chiama SecSettings_Stock_Ibrid_V.22.zip ... poi flashi il il theme store part 2 relativo al tuo tema che usavi prima
-
Quote:
carotix
penso che sia il wallpaper del pulldown quando è in landscape ... che sfondo hai ora nel pulldown?
È nero
Inviato dalla talpa
-
Quote:
yuri76
È nero
Inviato dalla talpa
ah .. allora non ne ho idea