Grazie mille, ho fatto tutto ciò che mi hai detto ed ora è perfetto, non cambia molto da quello principale della rom
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ho istallato l'ultima versione 22.1 tutto bene solo alcune trasparenze che proverò a sistemare nella navigazione internet
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
vorrei scrivere poco ... anche perchè vedo che quello che scrivo non viene letto nei dettagli .. va beh
posso capire che non sia semplice capire tutti gli incastri che ci sono per ottenere una rom temata bene e che abbia tutto funzionante ... anchio a volte mi metto nei vostri panni però forse non riesco a tramettervi come funzionano le cose e questo purtroppo è dovuto ad apktool che non è efficiente al 100%
avrei preferito le impostazioni trasparenti ma come le modifico, tac, certe cose non vanno ... capisco anche che sia giusto che il nostro smart funzioni in ogni sua opzione ... e forse qui pecco a discapito di questo
sono scocciato di non poter esprimermi al meglio ma non posso farci nulla .... rattoppo qua e la le mancanze con i temi part 2
.................. mi sa che sia meglio che faccia fuzionare tutto a discapito dell'estetica anche perchè molti non riescono a capire come muoversi , ma non solo qui , anche di la'
Fra, sei mitico in quello che fai...non ti preoccupare perché tanto non riuscirai mai ad accontentare tutti..ci sarà sempre chi la vuole cotta e chi la vuole cruda! Libera l'estro e vai di istinto...è la tua di Rom...falla come tu vorresti che sia!
Ciao mi sento di scriverti qualcosa perchè se pur non direttamente dalle tue parole, credo che sia amareggiato. E se mi sbaglio, lo sono io per te, come al solito le persone pensano solo al proprio, in questo caso, cellulare e stop! Non vedono oltre, il lavoro che fai per tutti noi, il tempo che ti ci vuole per sistemare il tutto ecc ecc...
Non mi ha fatto piacere per niente e se solo posso ringraziarti a nome di tutti e dirti di continuare così, chi se ne frega se qualcosa non funziona a dovere lo sistemerai la prossima e se qualcuno si lamenta che si f...a e comunque il tuo tema non è nemmeno da paragonare con gli altri...
Grazie ancora!
Infatti Fra, questa è una tua creazione ed è veramente ben fatta, tu ci metti l'anima per poter moddare ogni singola cosa e come ben sappiamo non tutto può funzionare alla perfezione, metti a disposizione tutti i download su mega con app mancanti, app stock, theme inverted, ecc .. La tua rom (secondo il mio punto di vista) viene scelta appunto per questo, perché ognuno può modificarla a suo piacimento, puoi praticamente scegliere qualsiasi cosa, quindi non preoccuparti se qualcuno ti fa qualche osservazione, tu per primo non puoi provare tutto, ciascuno di noi utilizza il cell in modo diverso con app diverse,funzioni differenti e quindi salta fuori qualche difettuccio che normalmente non può saltare fuori. Giustamente come dici tu, noi non possiamo conoscere apktool , o parlare la tua lingua in termini di modding, noi ti facciamo domande su come si potrebbe risolvere determinati problemi, e tu al 90% sai sempre dove sta il problema 4 come risolverlo(come hai fatto oggi nel mio caso ed infatti ora è perfetto) . Quindi non mi resta che dirti GRAZIE e continua così!!!