Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
Fra lo sfondo rimane ancora nero
Inviato dalla talpa
quale sfondo hai selezionato?
-
A me la tastiera principale (no quella dialpad) è tornata non temata..avevo flashato il contact stock dopo che andava in fc la rubrica ma poi avevo comunque riapplicato il tema.
Come faccio a ritemarla?
-
Quote:
carotix
quale sfondo hai selezionato?
Quello trasparente
Inviato dalla talpa
-
Quote:
peppe1377
A me la tastiera principale (no quella dialpad) è tornata non temata..avevo flashato il contact stock dopo che andava in fc la rubrica ma poi avevo comunque riapplicato il tema.
Come faccio a ritemarla?
per avere la tastiera messaggi temata devi installare un tema part 2 ... comunque ora il contacts temato va bene ,, nessuno ha detto nulla ... riflasha anche il main theme da aroma
Quote:
yuri76
Quello trasparente
Inviato dalla talpa
ne hai provato un'altro?
-
Quote:
carotix
per avere la tastiera messaggi temata devi installare un tema part 2 ... comunque ora il contacts temato va bene ,, nessuno ha detto nulla ... riflasha anche il main theme da aroma
ne hai provato un'altro?
intendi un altro sfondo?
edit si era bloccato all'80%.riavviato e funziona con la trasparenza normale
-
se avete suggerimenti pr il nuovo tema , sono bena accetti
http://i.imgur.com/7guRew7.png http://i.imgur.com/OO6GJa6.png
-
Fra sembra un tema per natale. Comunque è bello. Anche icone verde acqua non sarebbe male. Fra domanda. Ho rifatto la procedura con aroma ma il menu rimane stock pur avendo selezionato Inverted theme
Inviato dalla talpa
-
Quote:
yuri76
Fra sembra un tema per natale. Comunque è bello. Anche icone verde acqua non sarebbe male. Fra domanda. Ho rifatto la procedura con aroma ma il menu rimane stock pur avendo selezionato Inverted theme
Inviato dalla talpa
se mi dici cosi proprio te mi sa che abbandono questo tema :) .... certo che a te capitano cose strane :) ... poi non so cosa intendi per stock
-
Quote:
carotix
se mi dici cosi proprio te mi sa che abbandono questo tema :) .... certo che a te capitano cose strane :) ... poi non so cosa intendi per stock
Bhe con lo sfondo verde sembra. Rimane lo sfondo bianco e le tue icone di spariscono e ci sono quelle normale che tonde
Inviato dalla talpa
-
Ma perché adesso quando vado in temi e voglio scegliere il main theme part II o qualsiasi altro tema mi fa scegliere se voglio acquistarlo o voglio la prova gratuita??? Scelgo la prova gratuita e lo installa ma dopo neanche un minuto viene disinstallata la tematura!!! Come è possibile?