Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabriosan75
Scusa Chef, mi sono accorto dopo aver risposto a Dino vhe gia mi avevi anche consigliato...io ho semore fatto i wipe per quello ero titubante perché inizialmente non avebo capito che il wipe data.cancellava le app e i dati e quindi ogni volta che lo facevo un po mi rompevo...grazie per quel file ora a fiducia subito lo installo
Le icone con questa dimensione ci stanno proprio a palla..bellissimeeee
Come da modifica Chef quando clicco impostazione effetti si blocca la touchwiz
se vuoi che funzioni bene il launcher , devi andare su griglia home e scegliere "mostra schermata home separata"
Quote:
cricchi75
riflasha la rom senza wipe dovrebbe sistemarsi
assolutamente no ... dopo avere messo questo launcher non si può riflashare la rom no wipe ,, mi ero dimenticato ... o meglio dopo aver flashato la rom no wipe occorre riflashare anche il nuovo launcher
===============
http://i.imgur.com/KoNQyvN.png
-
Quote:
gabriosan75
Chef a me dpo quel errore touchwiz ho riavviato e non mi carica piu la home...sono arrivato a scrivere qua con il menu a tendina prenendo su internet...cone posso rimediare .Se entro.in modalita safe mode c'è un modo per cancellare il file tw launcher?dipo che hi installato quello riesco solo a vedere la lock screen
Allegato 155271
Mi esce questa immagine come faccio ok torna e.cosi di continuo non riesco a fare nulla solo a bloccarlo e andare nella lockscreen
Vai in recovery e fai due wipe o prova ad andare nelle applicazioni e cancella i dati
-
Quote:
yuri76
Vai in recovery e fai due wipe o prova ad andare nelle applicazioni e cancella i dati
Grazie Yuri ma.ho dovuto fare un full perchedopo 2 wipe era peggio di prima...ora finisco il tutto e la reinstallo.
-
Allora se reinstallo il launcher loi richiamo l'opzione griglia tenendi orenuti bella hine dive di silito c'è 4x4 5x5 ecc...e li dovrebbe esserci griglia separata o e in un altro posto.
-
Quote:
gabriosan75
Allora se reinstallo il launcher loi richiamo l'opzione griglia tenendi orenuti bella hine dive di silito c'è 4x4 5x5 ecc...e li dovrebbe esserci griglia separata o e in un altro posto.
http://i.imgur.com/fo7EXFc.png http://i.imgur.com/QfKY2gu.png http://i.imgur.com/uu7tzvz.png
-
Quote:
carotix
Più chiaro di cosi...grazie mille Chef grazie davvero.
-
Fra quando cambio l'effetto transazione nella home e riavvio il cell torna quello stock ,nel drawer lo tiene
-
Idem!
Volevo fare i complimenti al maestro per il lavoro fatto, è stupendo, ora il prossimo passo sarà poter cambiare la grandezza delle icone 😆😆 mi piacciono grandi 😂😂
-
IN OTA/BOOTANIMATIONS
-Marshmallow
-Lollipop
-Carhdrom
-Marvel
-
Quote:
carotix
IN OTA/BOOTANIMATIONS
-Marshmallow
-Lollipop
-Carhdrom
-Marvel
Marvel!!!! Grande fra
Allora lo zip era buono,e io che credevo che stassi troppo impicciato x farlo,
-
Quote:
Q.dino
Marvel!!!! Grande fra
Allora lo zip era buono,e io che credevo che stassi troppo impicciato x farlo,
ho utilizzato il tuo in formato zip ... ho trovato il modo per far funzionare anche gli zip
-
3 allegato(i)
-
Quote:
carotix
ho utilizzato il tuo in formato zip ... ho trovato il modo per far funzionare anche gli zip
Quote:
antartide
Immagini tema
Fra e veramente bello,
Anta ma ai temato anche la nuova home con l'icona effetti?
-
No nel tema c'e' ancora la vecchia aspettavo di vedere quale diventa definitiva per temarla
-
Ciao qualcuno mi passa questo sfondo o mi dice dove trovarlo all'interno della rom?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...fc73e82bab.jpg
-
Quote:
carotix
IN OTA/BOOTANIMATIONS
-Marshmallow
-Lollipop
-Carhdrom
-Marvel
Grande fra. Mentre viaggi raccogli
-
Quote:
MaRkO72
Ciao qualcuno mi passa questo sfondo o mi dice dove trovarlo all'interno della rom?
l'ho messo negli sfondi selezionabili dal launcher
-
Quote:
carotix
l'ho messo negli sfondi selezionabili dal launcher
Si l'ho visto ma come faccio per avere il file?
-
Quote:
MaRkO72
Si l'ho visto ma come faccio per avere il file?
l'ho messo iN OTA/WALLPAPER
======================
ho messo la neve animata sia nel lockscreen che nel pulldown :) e gli sfondi si potranno cambiare , però per il momento rimarranno l'albero e la neve
http://i.imgur.com/lONahkA.png
-
Quote:
carotix
======================
ho messo la neve animata sia nel lockscreen che nel pulldown :) e gli sfondi si potranno cambiare , però per il momento rimarranno l'albero e la neve
Stupendo Fra. Adesso è 🎄
-
Quote:
carotix
======================
Che figata !!!!!!
-
anche a qualcuno di voi l auricolare in chiamata non funziona?
-
Bona gente.. io e da ieri che guardo in ota e non ho i wallpaper natalizi...ho saltato qualche cosa?ho 3 wallpaper ma niente alberi ne neve...solo astratti.
-
Oggi ho avuto un problema usando il vivavice ma poi ho riavviato e noni ha dato piu nessun problema.
-
Quote:
chicco30
Idem!
Volevo fare i complimenti al maestro per il lavoro fatto, è stupendo, ora il prossimo passo sarà poter cambiare la grandezza delle icone 😆😆 mi piacciono grandi 😂😂
Io sinceramente vorrei fare la richiesta opposta.. avere le icone più piccole [emoji1]
Quote:
gabriosan75
Bona gente.. io e da ieri che guardo in ota e non ho i wallpaper natalizi...ho saltato qualche cosa?ho 3 wallpaper ma niente alberi ne neve...solo astratti.
Gabri i wallpaper di natale e gli effetti saranno nella prossima rom
-
[QUOTE=Andrewgp;7219032]Io sinceramente vorrei fare la richiesta opposta.. avere le icone più piccole [emoji1]
Gabri i wallpaper di natale e gli effetti saranno nella prossima rom[/QUOTE
Grazie Andre, io ai voja a cercalle :Dallora speriamo nel uscita della 15.2 entro dicembre.
-
-
Quote:
carotix
Ohhhhh questo si che è tanta roba anche se ha il colore dei cugini qua di milano ma è davvero tanta roba...
-
Ciao Carotix. Ottimissima rom. Volevo segnalarti un paio di bug. Il primo universale riguarda la tastiera samsung. Precisamente se si seleziona il pulsantino con due tastiere sovrapposte, la tastiera si arresta. Il secondo, solo sul s6 edge (e non s6) è il quick connector lanciato dal carhd control. Ti chiede di aggiornalo e blocca l'app. Riusciresti a risolverli? Grazie :)
-
1 allegato(i)
Quote:
Tinuccio
Ciao Carotix. Ottimissima rom. Volevo segnalarti un paio di bug. Il primo universale riguarda la tastiera samsung. Precisamente se si seleziona il pulsantino con due tastiere sovrapposte, la tastiera si arresta. Il secondo, solo sul s6 edge (e non s6) è il quick connector lanciato dal carhd control. Ti chiede di aggiornalo e blocca l'app. Riusciresti a risolverli? Grazie :)
Io ho flashato nuovamente due giorni fa la rom e ora che ti ho letto sono andato nel quick connector ma a me lo ha installato e aperto.Allegato 155404
-
Ti ringrazio. Dovrò fare dei wipe allora. Invece la tastiera?
-
Quote:
Tinuccio
Come buona norma passa anche in sezione benvenuto per dirci qualcosa di te ;) Benvenuto - Android In Generale - Androidiani
-
1 allegato(i)
Quote:
Tinuccio
Ti ringrazio. Dovrò fare dei wipe allora. Invece la tastiera?
Sinceramente non ho ben capito cosa intwndi oer doppia tastiera...io uso la tastiera stock ultimamente ho anche il microfono per la dettatura vocale mentre altri utenti ne avevano lamentato laamcanza ma quello penso dipenda dal fatto che quando installi aroma v.1 non selezioni google...detto questo l'ho usata in ogni modo non si e mai bloccata.Io riesco ad accedere cmq alle impostazioni della tastiera e a far tutto.Ti allego file della mia tastiera mentrenti scrivo.Detto ciò penso che se fai un wipe magari anche due volte pribabilmente correggi l'errore.Allegato 155406
Io la rom la adoro però qualcuno ha problemi che altri non hanno e altri non hanno problemi...io zero a parte che se carico un backup minsoariscono sempre due icone cioe quella del telefono e la rubrica quindi per quanto mi riguarda se ho un problema devo riflesshare tutto da capo ma fortunatamente raramente trovo intoppi e se li trovo mea culpa..Fammi sapere se ti tirba ok.Thanks
-
2 allegato(i)
Allego lo screenshot per far capire quale sia il tasto che poi mi genera il bug. L ho testata su 3 s6 edge e un s6 flat. Da sempre lo stesso errore:((Allegato 155414Allegato 155415 Il tasto vicino al tasto impostazioni. La funzione dovrebbe esser quella di rimpicciolire la tastiera :)))
-
Quote:
gabriosan75
Sinceramente non ho ben capito cosa intwndi oer doppia tastiera...io uso la tastiera stock ultimamente ho anche il microfono per la dettatura vocale mentre altri utenti ne avevano lamentato laamcanza ma quello penso dipenda dal fatto che quando installi aroma v.1 non selezioni google...detto questo l'ho usata in ogni modo non si e mai bloccata.Io riesco ad accedere cmq alle impostazioni della tastiera e a far tutto.Ti allego file della mia tastiera mentrenti scrivo.Detto ciò penso che se fai un wipe magari anche due volte pribabilmente correggi l'errore.
Allegato 155406
Io la rom la adoro però qualcuno ha problemi che altri non hanno e altri non hanno problemi...io zero a parte che se carico un backup minsoariscono sempre due icone cioe quella del telefono e la rubrica quindi per quanto mi riguarda se ho un problema devo riflesshare tutto da capo ma fortunatamente raramente trovo intoppi e se li trovo mea culpa..Fammi sapere se ti tirba ok.Thanks
Sinceramente non avevo mai avuto problemi (forse perché aggiornavo sempre il bl). Ma era una settimana che avevo dei blocchi strani "pensavo che fosse il launcher". Invece no. Adirittura per una frazione di secondo a telefono acceso mi ha fatto vedere la booanimation
Quindi ieri sera sono passato per odin e ho flashato la stock vod
-
Quote:
Tinuccio
Allego lo screenshot per far capire quale sia il tasto che poi mi genera il bug. L ho testata su 3 s6 edge e un s6 flat. Da sempre lo stesso errore:((
Allegato 155414Allegato 155415 Il tasto vicino al tasto impostazioni. La funzione dovrebbe esser quella di rimpicciolire la tastiera :)))
Buongiorno...Allora avevo pensato bene infatti io quello intendevo per uso completo della tastiera perché da li vai alle impo...quindi io ti devo confermare che è un problema allora della tua installazione.La mia non mi da nessun tipo di errore ne blocco.
-
Quote:
yuri76
Sinceramente non avevo mai avuto problemi (forse perché aggiornavo sempre il bl). Ma era una settimana che avevo dei blocchi strani "pensavo che fosse il launcher". Invece no. Adirittura per una frazione di secondo a telefono acceso mi ha fatto vedere la booanimation
Quindi ieri sera sono passato per odin e ho flashato la stock vod
Buongiorno Yuri...sapere che Master come te hanno problemini mi fa sorridere:laughing: ma primo perché sai come risolverli in un non nulla ma due perché cosi non penso di esser l'unico sfortunato con certi problemini...vnq deci dirti che non ho piu avuto un problema.Ho solo il problema del backup e penso dipenda dal dispositivo...come quando con il vecchio fw stock non riuscivamo a mettere la rom, poi con il nuovo aggiornamento e andata bene.Cmq se faccio un bk mi scompaiono sempre quelle due app, e nemmeno a dire che sono app che posso farne a meno...telefono e rubrica...praticamente non lo si usa.Buongiorno a tutti dal quel di Milan...
Retifico.Ho cliccato l'icona doppia tastiera e si e bloccata ora non riesco più a scrivere dalla tastiera del s6 mi arresta sempre il programma tastiera...non riesco a ripristinarlo dalle importante quindi Tito ho parlato troppo presto.Come potrò risolvere?ora faccio un wipe poi un secondo ma se no va ho timore di dover ripristinare da capi :unamused2:
Qua me menane...cmq ho risolto facendo semplicenente un ripristino dalle impostazioni della tastiera, però ora confermo che anche io ho questo errore che però si presenta solo se premi l'icona doppia tastiera che per quanto mi riguarda non ne vedo l'utilità quindi rimane li.
-
Ringrazio per la risp. Ma non è il tasto impostazioni il problema.... ma il tasto che sta tra lo smile ed il tasto impostazioni. In realtà non credo sia problema di installazione perchè questo bug l ho riscontrato in piu telefoni. Ho provato anche la rom ultrasnella xtre.... e una volta installata va tutto.... non so se flashare la stock per poi riflashare nuovamente la carotix. Ma comunque credo sia proprio un bug della tastiera così come rimaneggiata da Carotix e il suo team.... è un peccato perchè la rom è stupenda, anche se poi in effetti questa funzionalità è proprio inutile... però vista la cura della rom ci tenevo a segnalarla....
-
Quote:
Tinuccio
Ringrazio per la risp. Ma non è il tasto impostazioni il problema.... ma il tasto che sta tra lo smile ed il tasto impostazioni. In realtà non credo sia problema di installazione perchè questo bug l ho riscontrato in piu telefoni. Ho provato anche la rom ultrasnella xtre.... e una volta installata va tutto.... non so se flashare la stock per poi riflashare nuovamente la carotix. Ma comunque credo sia proprio un bug della tastiera così come rimaneggiata da Carotix e il suo team.... è un peccato perchè la rom è stupenda, anche se poi in effetti questa funzionalità è proprio inutile... però vista la cura della rom ci tenevo a segnalarla....
No non flashare perché ti confermo il problema...non avevo capito inizimente cosaintendevi per doppia tastiera finche non ho visto l'icona e lo premuta...risultato arresto della tastiera quindi sarebbe inutile che riflalshi.Speriamo nella prox.
-
ciao ragazzi,ma dopo aver selezionato la doppia tastiera come avete fatto x farla funzionare,ora non riesco piu a scrivere i mess.mi da sempre tastiera arrestata.riflasha la rom andhe se no wipe mi rompe,
edit,risolto con i classici wipe,e cancellando i dati nell'app