Visualizzazione stampabile
-
aggiungerei... (giusto il consiglio di carotix), tuttavia, dopo aver reinstallato il tutto: la stock, la nuova di carotix rom v.23, riscarica nuovamente (non installare quello vecchio quindi), l'Aroma Theme v23 .... hai visto mai che il precedente fosse corrotto a causa di un download non corretto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
ma il backup che hai è di una 5.1.1? se fosse cosi non può funzionare perchè il bootloader non è adeguato e dal backup non viene ripristinato ... io se fossi in te flasherei un firmware stock 6.0.1 da odin , cosi metti tutto a posto
il backup che ho è quello della rom precedente la 22.1 , io prima di cambiare rom ho per abitudine fare un backup con titanium e un nandroid backup , ma una cosa del genere non mi era mai successa , solo che mi piacerebbe riuscire ad avviarlo ancora una volta per poter recuperare la cartella di titanium backup , perché solo al pensiero di riconfigurarlo tutto da capo mi viene male
-
Quote:
carotix
voice .. spiegami meglio come ti piacerebbe avere la tua configurazione ... avere tutto stock? di quale orologio parli , nello statusbar? quali colori non prende?
Grazie dell'assistenza..ho risolto smanettando un po..scusate..
-
Quote:
bubbalicious
il backup che ho è quello della rom precedente la 22.1 , io prima di cambiare rom ho per abitudine fare un backup con titanium e un nandroid backup , ma una cosa del genere non mi era mai successa , solo che mi piacerebbe riuscire ad avviarlo ancora una volta per poter recuperare la cartella di titanium backup , perché solo al pensiero di riconfigurarlo tutto da capo mi viene male
ma quindi quando hai installato la nuova rom , ti funzionava bene? visto che hai detto che il problema te lo ha dato quando stavi per mettere qualcosa di aroma theme
-
ciao ragazzi, sto per passare dalla 17.3 alla 23.0 quindi da 5.1.1 a 6.0.1
so che la migliore cosa e reinstallare le app da capo.. ma ho troppe app per le quali non posso perdere i dati.. quindi vorrei fare tutto il backup delle app+dati con Titanium Backup.
e ripristinare il tutto sulla nuova rom. potrei avere dei problemi ? penso che al massimo se ho problemi con un'app basta cancellarne i dati no?
grazie
-
Quote:
carotix
ma quindi quando hai installato la nuova rom , ti funzionava bene? visto che hai detto che il problema te lo ha dato quando stavi per mettere qualcosa di aroma theme
si , nel senso quando mi ha chiesto la lingua , la connessione wifi , gli account e tutta la procedura di partenza è andato tutto bene , poi ho installato le app mancanti della tua rom , come youtube e galaxy app , ho installato titanium backup e ho effettuato il ripristino , con smart switch ho recuperato la rubrica (che non ho ancora capito perchè con titanium non lo fa) , e poi ho iniziato a personalizzare la rom con aroma theme 23 , installato il theme inverted e il black neon , stupendo !!!! , poi stavo personalizzando i colori e mentre smanettavo nelle app ha iniziato prima a bloccarsi lo schermo , poi si è sbloccato e ho continuato a sfogliare le varie app , e infine è diventato tutto nero e da li non si è più riacceso , se non mezz'ora dopo ma solo in download mode , da li ho riavviato il cell e sono andato in recovery e ho provato a reinstallare la rom da capo , ma appena si avvia l'installazione fa un full wipe e poi si spegne senza installarla , ora ho installato il firmware stock , cosa mi consigli di fare? Io avevo pensato di fare cosi: salvo la cartella titaniumbackup e poi faccio un ripristino delle impostazioni di fabbrica? Poi reinstallo la recovery e la tua rom e tutto il resto? Faccio bene? L'unica cosa è che dovresti mettermi il link per scaricare la tua rom da pc così sono più tranquillo che tutto avviene senza intoppi
-
anche se penso che non ne verrò fuori perché non si accende più lo schermo , ogni tanto si accende il led blu , poi diventa azzurro e si illuminano i 2 tasti sotto e se tocco sullo schermo si sente il rumore dei tasti , ho provato ad andare in dowload mode e installare il firmware stock ma niente da fare , penso di essere in download mode (tutto a schermo nero) schiaccio vol + e mi fa la corretta installazione di tutto , poi una volta finita lo schermo rimane sempre nero
-
Quote:
Thevoice
Dare consigli a caso non mi sembra il massimo in un forum. Il motivo è semplicemente che non mi piacciono le icone di 3minit preferisco la stock.
Purtroppo ora ho la stock ma non c'è l'orologio e non prende i colori delle app..peccato..
Se la batteria è bianca anche con 3minit si fahttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...31895debc1.jpg
Inviato dalla talpa
-
Quote:
bubbalicious
anche se penso che non ne verrò fuori perché non si accende più lo schermo , ogni tanto si accende il led blu , poi diventa azzurro e si illuminano i 2 tasti sotto e se tocco sullo schermo si sente il rumore dei tasti , ho provato ad andare in dowload mode e installare il firmware stock ma niente da fare , penso di essere in download mode (tutto a schermo nero) schiaccio vol + e mi fa la corretta installazione di tutto , poi una volta finita lo schermo rimane sempre nero
Praticamente va in sod
Inviato dalla talpa
-
Quote:
yuri76
Praticamente va in sod
Inviato dalla talpa
Ora faccio l'ultimo tentativo , provo la console di emergenza dallo smart switch