Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bubbalicious
anche se penso che non ne verrò fuori perché non si accende più lo schermo , ogni tanto si accende il led blu , poi diventa azzurro e si illuminano i 2 tasti sotto e se tocco sullo schermo si sente il rumore dei tasti , ho provato ad andare in dowload mode e installare il firmware stock ma niente da fare , penso di essere in download mode (tutto a schermo nero) schiaccio vol + e mi fa la corretta installazione di tutto , poi una volta finita lo schermo rimane sempre nero
cavoli ... se non ti entra in download mode in modo corretto , la vedo dura .. lo hai un bootloader della 6.0.1 da flashare da odin? però è strano perchè nel firmware c'è tutto
-
Quote:
bubbalicious
Ora faccio l'ultimo tentativo , provo la console di emergenza dallo smart switch
nulla da fare, stavolta lo porto in assistenza
-
no , se ne hai uno da flashare insieme al firmware originale te ne sarei grato , ma facendo tutto a schermo spento è dura
-
Quote:
bubbalicious
no , se ne hai uno da flashare insieme al firmware originale te ne sarei grato , ma facendo tutto a schermo spento è dura
https://mega.nz/#!sIQ1nJTa!0sQjv5ZRw...JmiqgHOBrOHr6k
-
non so se vi può essere utile, ma ho appena flashato la 23.0 e ci ha messo veramente un botto di tempo 40 minuti buoni buoni tra fermo alla scritta samsung e schermo nero.. verso la fine (dove arriva alla configurazione per scegliere la lingua) all'inizio pensavo non prendesse i comandi perché dopo un po' lo schermo diventava nero, dopo qualche minuto che schiacciavo i tasti riappariva la schermata.. e cosi mi è successo per 3 volte.. secondo me è successo come se la cpu fosse quasi ferma.. come se lavorasse all'1%... alla fine ho provato a mandarlo in recovery mode per vedere di pulire qualcosa ma non ci andava.. mandato in download mode ed è andato subito. ma senza proseguire ho fatto annulla.. si è avviato, e questa volta è andato tutto liscio
-
Quote:
carotix
E come avevi giustamente previsto , non è cambiato nulla , vabbè lo porto in assistenza domani e poi reinstallerò la tua rom
-
Quote:
bubbalicious
E come avevi giustamente previsto , non è cambiato nulla , vabbè lo porto in assistenza domani e poi reinstallerò la tua rom
azz non sarà mica partito l'amoled?
-
Quote:
lmello
non so se vi può essere utile, ma ho appena flashato la 23.0 e ci ha messo veramente un botto di tempo 40 minuti buoni buoni tra fermo alla scritta samsung e schermo nero.. verso la fine (dove arriva alla configurazione per scegliere la lingua) all'inizio pensavo non prendesse i comandi perché dopo un po' lo schermo diventava nero, dopo qualche minuto che schiacciavo i tasti riappariva la schermata.. e cosi mi è successo per 3 volte.. secondo me è successo come se la cpu fosse quasi ferma.. come se lavorasse all'1%... alla fine ho provato a mandarlo in recovery mode per vedere di pulire qualcosa ma non ci andava.. mandato in download mode ed è andato subito. ma senza proseguire ho fatto annulla.. si è avviato, e questa volta è andato tutto liscio
cavoli , 40 minuti? io non ho mai aspettato cosi tanto e se mi capitava di passare i 10/12 minuti rientravo in download mode e poi recovery , e riflashavo la rom precedente .. ma io perchè ci lavoro sopra ...
comunque sia non ho mai sentito nessuno che ha aspettato cosi a lungo ... hai avuto della costanza ma immagino che tu avessi il cuore a mille :)
... chissa potrebbe essere un primo passaggio dalla 5.1.1 alla 6.0.1 che non lo ha digerito subito
-
Quote:
yuri76
azz non sarà mica partito l'amoled?
no , perché se lo accendo dal tasto power , non si accende . Compare il led e si accendono i 2 tasti in basso , solo quando pasticcio un po' tenendo premuti i tasti power + vol + home , oppure power vol - e home ecc
-
aggiunto l'opzione Led Indicator Control
http://i.imgur.com/0jVqBGM.png
New Bootloader and Modem flashabile da recovery