Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
ciao ragazzi,ma dopo aver selezionato la doppia tastiera come avete fatto x farla funzionare,ora non riesco piu a scrivere i mess.mi da sempre tastiera arrestata.riflasha la rom andhe se no wipe mi rompe,
Ciao dino devi cancellare i dati della tastierista da gestione applicazioni
-
Quote:
MaRkO72
Ciao dino devi cancellare i dati della tastierista da gestione applicazioni
Io invece per risolvere il problema sono andato nelle impostazioni/lingua inserimento/ su tastiera e mwtodi di inserimento ho selezionato tastiera samsung piu lingue e li dentro infondo ho cliccato su ripristino impostazioni...ma se.vs.come dice Marko avrei fatto prima mi sa :laughing:
-
ok raga , sistemerò anche la tastiera
-
Quote:
carotix
ok raga , sistemerò anche la tastiera
Chef per quanto mi riguarda puoi anche farne a meno...sinceramente non me capisco l'utilità nel selezionare la doppia.tastiera quando gia le tastiere della rom sono complete...Poi se lo si fa per un fatto di perfezione allora la cosa cambia.Io penso che già fai un più che egregio lavoro, un piccolo intoppo ci può sempre stare se cmq superabile.
Più che altro è possibile che il playstore cambi da solo?ieri sera avevo quellp temato e ora ho il classico...non è importante è solo che mi sembra strano che aia cambiato da solo.
-
Quote:
gabriosan75
Chef per quanto mi riguarda puoi anche farne a meno...sinceramente non me capisco l'utilità nel selezionare la doppia.tastiera quando gia le tastiere della rom sono complete...Poi se lo si fa per un fatto di perfezione allora la cosa cambia.Io penso che già fai un più che egregio lavoro, un piccolo intoppo ci può sempre stare se cmq superabile.
Più che altro è possibile che il playstore cambi da solo?ieri sera avevo quellp temato e ora ho il classico...non è importante è solo che mi sembra strano che aia cambiato da solo.
si , era per il fatto che a me piace che funzioni tutto e dove riesco , sistemo ...
ora l'ho fixato e funziona anche la tastierina
-
Carotix riesci a dirmi la procedura per il fix? Cosi sistemo il tutto senza effetuare ulteriori flash :) grazie :)
-
Quote:
carotix
si , era per il fatto che a me piace che funzioni tutto e dove riesco , sistemo ...
ora l'ho fixato e funziona anche la tastierina
Chef tu capisco...io fino a qualche anno fa non avevo che un sacco e il mio One shot ed ero sempre attento che funzionasse bene e fosse preciso quindi avevo delle attenzioni che ho ora per mia figlia...infondo carhd è la tua creatura ed è bello che la curi.Grazie per le attenzioni che gli dai perché fanno bene anche a noi.
-
UPLOAD V.15.2 STARTED !!!!
changelog:
-fixed double keypad to send messages
-fixed sms app in landscape
modified:
-systemui
-digitalclock
-accuweather
-added tw launcher 5x5
-added play store 6.0.0
and more ......
updated all apps
ci si becca domani
buona serata raga !
-
Quote:
carotix
changelog:
modified:
-systemui
-digitalclock
-accuweather
-added tw launcher 5x5
-added play store 6.0.0
and more ......
updated all apps
ci si becca domani
buona serata raga !
Grazie buonaserata a te
-
Grazie mille e buona serata soprattutto a te 😅
Scusa ma in ota ho anche la versione 15.3, è quella da scaricare?
-
Quote:
carotix
changelog:
modified:
-systemui
-digitalclock
-accuweather
-added tw launcher 5x5
-added play store 6.0.0
and more ......
updated all apps
ci si becca domani
buona serata raga !
Possiamo usare l'aroma per la versione precedente?
-
DOWNLOAD V.15.2 - mega
md5: b50a0f37a1956773eaf4c79752bc1a23
potete flashare qualsiasi tema e l'ultimo aroma theme .... ma più tardi rilascierò anche il nuovo AROMA THEME V.15.2
.... si , il file che è in OTA/Mega è quello giusto
-
Quote:
chicco30
Grazie mille e buona serata soprattutto a te 😅
Scusa ma in ota ho anche la versione 15.3, è quella da scaricare?
Scusate ho letto male, c'è una versione 15_3 è quella vecchia!
-
Buongiorno Carhd Boy...rom appena scaricata ora però vorrei provare a flasharla senza fare i wipe...mi chiedevo se in queato caso non ci sarà bisogno poi di flashare aroma theme o altro ma alla fine vedrò.Qyimdi.Buona Domenica.
-
Quote:
chicco30
potete flashare qualsiasi tema e l'ultimo aroma theme .... ma più tardi rilascierò anche il nuovo AROMA THEME V.15.2
sopra c'è scritto cosi
Quote:
gabriosan75
Buongiorno Carhd Boy...rom appena scaricata ora però vorrei provare a flasharla senza fare i wipe...mi chiedevo se in queato caso non ci sarà bisogno poi di flashare aroma theme o altro ma alla fine vedrò.Qyimdi.Buona Domenica.
è sempre meglio aggiornarlo perchè ci sono/saranno novità
comunque sto a scarica
-
Quote:
yuri76
sopra c'è scritto cosi
è sempre meglio aggiornarlo perchè ci sono/saranno novità
comunque sto a scarica
Praticamente ho visto che cmq sia bisogna rifleshare poi aroma sia programma che thema.e tutto ma quello è il meno.Io non volevo aggiornare solo per le password che ogni volta purtoppo puff ma alla fine e.solo l'app dell poste che scassa perché ti chiede pure se sei stato in bagno momenti :laughing: cmq lo sai che ti do molto ascolto quindi aspetto che lo Chef rilasci aroma nuovo poi rifaccio tutto con full wipe anche perché devo capire se tenere il launcher cosi o normale o magari ce una via di mezzo ;)buona giornata ancora e a dopo tanto io non mi muovo dal mio rifugio.
-
Quote:
chicco30
quella è la v.15 e basta .... la nuova è v.15.2_3
-
Ragazzi ho notato che il launcher nasce questa volta con tutte le pagine nella home e a me piace...posso lasciarlo cosi dato ch ed cosi nasce ho bisogna sempre impostare la griglia come nella penultuma versione?
-
Quote:
gabriosan75
Ragazzi ho notato che il launcher nasce questa volta con tutte le pagine nella home e a me piace...posso lasciarlo cosi dato ch ed cosi nasce ho bisogna sempre impostare la griglia come nella penultuma versione?
se lo lasci cosi non puoi però mettere le animazioni di transizione .. vedi tu
=======================================
NEW AROMA THEME V.15.2
in OTA/AROMA THEMES
potete aggiungere Albero di Natale e neve animati nel lockscreen e pulldown
poi
potete mettere il clock del lockscreen e accuweather in un formato semi 3D e diversi colori
-
Cavolo oggi pm cio da smanetta[emoji23],fra pm
-
Quote:
carotix
se lo lasci cosi non puoi però mettere le animazioni di transizione .. vedi tu
=======================================
NEW AROMA THEME V.15.2
in OTA/AROMA THEMES
potete aggiungere Albero di Natale e neve animati nel lockscreen e pulldown
poi
potete mettere il clock del lockscreen e accuweather in un formato semi 3D e diversi colori
Om Chef mi sembra cosa buona poter scegliere...per ora provo cosi oppure scelgo le transazioni e creo piu pagine io con le icone cosi ho 1 e l'altro...ora però provo la nuova aroma.
-
Installata tutto perfetto,stupenda l'albero e la neve.. due domande:
1- è possibile mettere la neve solo nel pulldown senza averla nella lockscreen? non mi sembra di aver letto le 2 opzioni in aroma
2- cos'è il dnd effect? non riesco a capirlo
-
Ho notato una cosa vorrei capire se riguarda solo a me o tutti...se mantengo la griglia tutto nella home non ho problemi con le app se invece metto l'impostazione gruglia per avere gli effetti transizione mi scompaiono alcune applicazione tipo youtube ed altre...se qualcuno ha provato mi fa dapere se anche a lui in un modo ha tutte le app nel altro vengono nascoste?grazie
-
Buonasera mi potete aiutare a cambiare lo sfondo sotto non leggo assolutamente niente così .
Anche nei messaggi stessa cosa. Non riesco a trovare l'impostazione per cambiare lo sfondo
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
JackBoss92
Buonasera mi potete aiutare a cambiare lo sfondo sotto non leggo assolutamente niente così .
Anche nei messaggi stessa cosa. Non riesco a trovare l'impostazione per cambiare lo sfondo
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
Devi riflashare aroma e andare in sfondo background e scegli un tema scuro
-
Quote:
JackBoss92
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
Io ho scelto il tema rosso ma anche il verde mo andava cmq l'opzione è popup se non bi quella con la stock non vedi nulla in certe app
-
Quote:
Andrewgp
Installata tutto perfetto,stupenda l'albero e la neve.. due domande:
1- è possibile mettere la neve solo nel pulldown senza averla nella lockscreen? non mi sembra di aver letto le 2 opzioni in aroma
2- cos'è il dnd effect? non riesco a capirlo
1)non è possibile perchè hanno lo stesso sfondo principale
2)è un effetto quando premi un'icona nella home per spostarla ... esempio particle ti fa vedere che schizzano le stelline
========================
THEME BLACKNEON V.10
-
appena flashata,quando vado alle impostazioni effetti si arresta la tw,non ho letto dietro se e stato gia detto,sono a lavoro.come posso risolvere?
Edit
risolto,so n'po distratto:D
-
Non mi cambia il colore l'orologio nella schermata di blocco,mi sono perso qualcosa!!
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...1a4280c137.jpg
-
Quote:
Q.dino
Quote:
Q.dino
appena flashata,quando vado alle impostazioni effetti si arresta la tw,non ho letto dietro se e stato gia detto,sono a lavoro.come posso risolvere?
Edit
risolto,so n'po distratto:D
Dino riflasha aroma. Per gli effetti anche io stesso problema e ho fatto le pulizie. Se non sbaglio anche gabri aveva lo stesso problema
-
Idem anche io yuri. Leggevo che franco ha scritto effetto 3d .. come si fa per attivarlo?
-
Quote:
Andrewgp
Idem anche io yuri. Leggevo che franco ha scritto effetto 3d .. come si fa per attivarlo?
Come diceva fra. È un effetto che si attiva quando sposti un'icona nella home
-
Quote:
yuri76
Come diceva fra. È un effetto che si attiva quando sposti un'icona nella home
io mi riferivo ad accuweather
-
Quote:
yuri76
Dino riflasha aroma. Per gli effetti anche io stesso problema e ho fatto le pulizie. Se non sbaglio anche gabri aveva lo stesso problema
Gli effetti ho risolto ma il colore dell'orologio no ho gi riflashato aroma,mo faccio wipe e riprovo,
-
Niente da fa ora e cambiata solo la data,
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...a3807beead.jpg
Bo che glie piglia
-
raga , in aroma nell'ultima pagina ci sono i clock per accuweather e lockscreen in colori diversi ,, ma sono diversi anche come carattere .. come quelli postati tempo fa sul tema Christmas... però non sono caratteri ma png quindi ora potrei fare molti più tipi
-
Finalmente
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...264894cbd9.jpg
Ora sono apposto,devo sistema solo la data
-
cosa ne pensate di questo tema per Natale?
http://i.imgur.com/5NAHto9.png
-
Quote:
carotix
Unito agli al altro completa il tema natalizio...a me piace a mia figlia l'ho dovuto togliere a forza il telefono che la neve l'ha incantata.
-
Quote:
gabriosan75
Unito agli al altro completa il tema natalizio...a me piace a mia figlia l'ho dovuto togliere a forza il telefono che la neve l'ha incantata.
no perché se piace continuo su questa linea