Visualizzazione stampabile
-
aggiunto cleaning memory in pulldown
http://i.imgur.com/PZmdfue.png
-
Upload AROMA THEME V.23-A started !!!
occorre flashare il Main Theme Inverted per avere tutto funzionante
Changelog:
-aggiunto cleaning memory
-sistemato colori apps
-aggiunto Metal Black Theme
-aggiunto in GENERAL ICONS 3 tipi di main icons : true, metal e chrome
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
Changelog:
-sistemato colori apps
Grande fra
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
carotix
eccomi fra,no fra lascia perde non mi piace,metto gli occhialiroftl
-
Quote:
carotix
Changelog:
-sistemato colori apps
Io purtroppo dopo aver flashato aroma theme 23-A e riavviato mi rimane perennemente nella lock screen , seleziono il segno di sblocco lo schermo diventa nero e poi si riblocca, per ritornare con il telefono funzionante ho dovuto rimettere l' aroma theme 23. Per caso sapete quale sia il mio problema?.
-
Quote:
6manu6
Io purtroppo dopo aver flashato aroma theme 23-A e riavviato mi rimane perennemente nella lock screen , seleziono il segno di sblocco lo schermo diventa nero e poi si riblocca, per ritornare con il telefono funzionante ho dovuto rimettere l' aroma theme 23. Per caso sapete quale sia il mio problema?.
si hai ragione .. me lo han fatto presente anche su xda ... ora ho fatto il fix e per me funziona ...
è in OTA/FIX
fammi sapere
-
Quote:
carotix
si hai ragione .. me lo han fatto presente anche su xda ... ora ho fatto il fix e per me funziona ...
è in OTA/FIX
fammi sapere
Purtroppo non ha funzionato
-
Quote:
6manu6
Purtroppo non ha funzionato
cavoli .. non capisco ..... stamattina ho fatto un full wipe poi ho messo il main theme e quel settings fix e funziona ... riprovo
edit: si funziona ... probabilmente occorre fare un full wipe poi flashare il main theme poi il fix e cosi a me funziona ... comunque upperò nel pomeriggio un nuovo aroma theme v.23-B già fixato e con altre mod per il potato gradient e potato clock nei quali si vedono i colori che si vuol impostare
-
Quote:
carotix
cavoli .. non capisco ..... stamattina ho fatto un full wipe poi ho messo il main theme e quel settings fix e funziona ... riprovo
Io purtroppo non provengo da un full wipe lo avevo fatto quando ho installato la 23. Io ti ricordo che ho un S6 Flat dici che forse è per questo che non funziona?
-
Quote:
6manu6
Io purtroppo non provengo da un full wipe lo avevo fatto quando ho installato la 23. Io ti ricordo che ho un S6 Flat dici che forse è per questo che non funziona?
no .. non credo dipenda dal modello... lo faceva anche a me stamattina
EDIT: se può interessarti , in OTA/FIX ho messo il settings dell'aroma v.23