Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
cavoli .. non capisco ..... stamattina ho fatto un full wipe poi ho messo il main theme e quel settings fix e funziona ... riprovo
edit: si funziona ... probabilmente occorre fare un full wipe poi flashare il main theme poi il fix e cosi a me funziona ... comunque upperò nel pomeriggio un nuovo aroma theme v.23-B già fixato e con altre mod per il potato gradient e potato clock nei quali si vedono i colori che si vuol impostare
fra flashato il nuovo aroma tutto ok
-
Quote:
yuri76
fra flashato il nuovo aroma tutto ok
intendi il v.23-B? e per tutto ok cosa intendi? ti funziona lo sblocco col pin e con le impronte digitali?
@6manu6 se a te non funziona ancora , avrei bisogno del tuo supporto per fare dei test ... perchè purtroppo a me funziona e non capisco cosa possa essere ... però preparerei 2 o 3 settings con vari passaggi di mod per capire quale è la mod che non te lo fa funzionare
innanzitutto tu riesci ora come ora a farlo funzionare flashando qualcosa senza fare un full wipe? ad esempio flashando aroma v.23
-
Quote:
carotix
intendi il v.23-B? e per tutto ok cosa intendi? ti funziona lo sblocco col pin e con le impronte digitali?
fra provato ora non riesco piu a sbloccarlo con il pin. io npon lo usavo neanche il blocco con il pin. hai il link per il fix?
-
Quote:
yuri76
fra provato ora non riesco piu a sbloccarlo con il pin. io npon lo usavo neanche il blocco con il pin. hai il link per il fix?
prova a flashare il main theme dell'aroma v.23 oppure in OTA c'è il settings di quell'aroma
edit: cavoli yuri ... è da un paio di giorni che abbiamo questo problema e tu mi dici tutto ok? azzzz
-
Quote:
carotix
prova a flashare il main theme dell'aroma v.23 oppure in OTA c'è il settings di quell'aroma
edit: cavoli yuri ... è da un paio di giorni che abbiamo questo problema e tu mi dici tutto ok? azzzz
fra non riesco ad entrare in ota . non riesco a sbloccarlo
-
Quote:
yuri76
fra non riesco ad entrare in ota . non riesco a sbloccarlo
flasha IL MAIN THEME INVERTED di aroma v.23 .... e non aroma v.23-A o B
-
Quote:
carotix
flasha IL MAIN THEME INVERTED di aroma v.23 .... e non aroma v.23-A o B
gia flashato non funziona
-
Quote:
yuri76
gia flashato non funziona
azzzz ma allora che cavolo è sta cosa ... non so più dove guardare , pensavo fosse il settings ..... tu avevi cambiato DPI?
-
Quote:
carotix
azzzz ma allora che cavolo è sta cosa ... non so più dove guardare , pensavo fosse il settings ..... tu avevi cambiato DPI?
no andava bene come lo avevi impostato tu. se flasho la rom no wipe?
puoi passarmi il link del setting che non lo posso scaricare da ota?
-
Quote:
yuri76
no andava bene come lo avevi impostato tu. se flasho la rom no wipe?
puoi passarmi il link del setting che non lo posso scaricare da ota?
ma il link del settings non è altro quello che è in aroma v.23 ... ma se lo hai già flashato e non ti cambia nulla allora il problema non sta li ... prova con la rom no wipe