Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
ma il link del settings non è altro quello che è in aroma v.23 ... ma se lo hai già flashato e non ti cambia nulla allora il problema non sta li ... prova con la rom no wipe
niente.fra ho flashato anche il main theme ma nulla sto facendo un fullwipe
-
Quote:
yuri76
niente.fra ho flashato anche il main theme ma nulla sto facendo un fullwipe
eppure mi stanno dicendo che flashando il vecchio aroma v.23 , torna a funzionare
-
Quote:
carotix
eppure mi stanno dicendo che flashando il vecchio aroma v.23 , torna a funzionare
solo flashando il main theme o tutto aroma?
-
Quote:
yuri76
solo flashando il main theme o tutto aroma?
se non spunti nulla in aroma , non ti installa nulla ... devi mettere la spunta sul main theme
-
raga se nessuno mi aiuta a risolvere sta cosa , abbandono il thread qui su androidiani ... potrete seguirmi su xda
cavoli siamo i 4 gatti lo so ma un po di impegno anche da parte vostra sarebbe gradito
grazie
-
Quote:
carotix
se non spunti nulla in aroma , non ti installa nulla ... devi mettere la spunta sul main theme
questo l'ho capito volevo capire se per funzionare avrei dovuto flashare anche il resto
-
Quote:
yuri76
questo l'ho capito volevo capire se per funzionare avrei dovuto flashare anche il resto
abbiamo trovato la soluzione ... il problema sta nel systemui e non il settings .... oggi sistemo e upperò la v.23-C
-
Quote:
carotix
abbiamo trovato la soluzione ... il problema sta nel systemui e non il settings .... oggi sistemo e upperò la v.23-C
azz non dirmi che sono le icone della statusbar...
-
Scusate se non ho aiutato na purtroppo da ieri sera sono impegnato con la macchina che ho rotto il cambio. Pomeriggio con il nuovo aroma provero se funziona.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
AROMA THEME V.23-C online
perfettamente funzionante ... grazie per l'aiuto