Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
AROMA THEME V.23-C online
perfettamente funzionante ... grazie per l'aiuto
Confermo tutto funzionante. [emoji1]
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
carotix
AROMA THEME V.23-C online
perfettamente funzionante ... grazie per l'aiuto
eecomi fra. anche io come al sabato sono impegnato. al di la di questo( con timore) ora funziona. anche se io non uso il pin grazie lo stesso
-
AROMA THEME V.23-D online
-
Io ho un piccolo problema...con email inverted non si leggono più chiaramente le email non lette...ho provato a cambiare anche lo sfondo, ma niente. Sicuramente è qualche combinazione tuttavia non riesco a trovare la quadra. Cambiando il colore delle scritte primarie ad esempio non cambia quelle delle email, che restano scure per l'email non lette.
Che c'è di nuovo in questo Aroma ,Fra?
-
Quote:
peppe1377
Io ho un piccolo problema...con email inverted non si leggono più chiaramente le email non lette...ho provato a cambiare anche lo sfondo, ma niente. Sicuramente è qualche combinazione tuttavia non riesco a trovare la quadra. Cambiando il colore delle scritte primarie ad esempio non cambia quelle delle email, che restano scure per l'email non lette.
Che c'è di nuovo in questo Aroma ,Fra?
mi faresti uno screenshot per vedere l'email non letta ? a me sembra ok ... se riesci inviamela in full hd
per aroma aspetta quello nuovo se non lo hai ancora messo ... è molto più completo
-
Mi è dispiaciuto leggere che avresti avuto bisogno.... Sabato ero sul Floating Pirs e non ho connesso il telefono avevo poca batteria per foto e video. Mi sono talmente ammazzato che non ho guardato nemmeno domenica.
Ancora 🙏
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
carotix
mi faresti uno screenshot per vedere l'email non letta ? a me sembra ok ... se riesci inviamela in full hd
per aroma aspetta quello nuovo se non lo hai ancora messo ... è molto più completo
Fra, non posso inserire allegati...se mi mandi la tua mail ti mando lo screenshot con le mail non lette che non si vedono chiaramente
-
-
Oggi scarico al lavoro e poi stasera istallo. Sono fermo alla 23 devo fare un full wipe?
-
Quote:
chicco30
Oggi scarico al lavoro e poi stasera istallo. Sono fermo alla 23 devo fare un full wipe?
no no ... ma questo è solo AROMA non una rom