Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
....qualcuno di voi che usa il calendario , sa per caso da dove si impostano i compleanni?
credo gestisca i compleanni impostati nelle singole schede dei contatti... quindi in rubrica.
-
Quote:
usitaly
credo gestisca i compleanni impostati nelle singole schede dei contatti... quindi in rubrica.
si , era quello che cercavo perchè mi dicevano che andava in fc ... in effetti è cosi . Ho provato a fixarlo ma per ora non sono riuscito ... l'unica per il momento è flashare il contact stock , impostare la data e rimettere quello temato
-
Quote:
yuri76
Provato installa zip
Operazione fallita
Il processo updater è terminato con il segnale 11
Errore durante l'installazione dello zip
Inviato con la talpa
provato ora a flashare quel bg style1 ed è andato a buon fine .... che sia corrotto il tuo file di aroma?
-
Quote:
carotix
provato ora a flashare quel bg style1 ed è andato a buon fine .... che sia corrotto il tuo file di aroma?
La scritta è uscita alla fine. Stasera riscarico
Inviato con la talpa
-
AROMA THEME V.23-G online
-
Quote:
carotix
si , era quello che cercavo perchè mi dicevano che andava in fc ... in effetti è cosi . Ho provato a fixarlo ma per ora non sono riuscito ... l'unica per il momento è flashare il contact stock , impostare la data e rimettere quello temato
è sufficiente installare true phone... con questo applicativo ognuno modifica tranquillamente le date dei compleanni e quant'altro... mentre per il resto si può usare quello da te temato che è molto più bello... ;)
-
Non capisco una cosa. È un po che il soft touch back Si incanta all'improvviso . Se clicco sul tasto power mandando il back dopo funziona
Inviato con la talpa
-
SuperSU v.2.76 Final
Changelog
- Clear logs now asks for confirmation
- Fixed memory leak that could ultimately lead to reboots or root not working
- Fixed an issue that might have causes root loss on temporary unroot
- ZIP/Systemless: /data/su.img resized from 32M to 96M, to make sure enough space is available for systemless modes such as xposed
- ZIP/Systemless: launch daemon on post-fs-data, if supported by device (6.0+, fallback to service)
- CCMT: Added guide screen for new users
Versione ZIP flashabile da Recovery
UPDATE-SuperSU-v2.76-20160630161323
-
aggiunto la possibilità di togliere lo slider nel pulldown
aggiunto la possibilità di aumentare il numero dei toggle scrollabili ... da 6 a 20
http://i.imgur.com/PxKarNt.png http://i.imgur.com/vKs1DeP.png
-
Quote:
carotix
Fra non puoi rimettere il menu in due colonne?
Inviato con la talpa