Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
AROMA THEME V.23-I online
changelog:
-fixed launcher effects quando usi il briefing
-aggiunto text colors in the launcher
-aggiunto statusbar backgrounds option
-sistemato lo spazio a sinistra nel pulldown
-nuovi colori dei testi nel Main Theme (azzurro)
l'unico problema con lo statusbar con png è che quando si imposta l'orologio centrale , non si vede ... ho provato a lungo per risolverlo ma non c'è stato verso :(
grande lavoro Fra e purtroppo l'orologio lo tengo al centro
-
Grande lavoro! Volevo chiederti una cosa di cui mi pare non si sia parlato, dici che ci sarà la possibilità di modificare le icone in basso nella home, poterne mettere più di cinque o ridimensionare la "barra" utilizzando sempre la touchwiz? (ovviamente se utilizzo nova -per esempio- la dock bar la modifico come voglio
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Stejj
Grande lavoro! Volevo chiederti una cosa di cui mi pare non si sia parlato, dici che ci sarà la possibilità di modificare le icone in basso nella home, poterne mettere più di cinque o ridimensionare la "barra" utilizzando sempre la touchwiz? (ovviamente se utilizzo nova -per esempio- la dock bar la modifico come voglio
avevo provato a mettere 6 icone nella dock e a 640 dpi era tutto ok ma se si impostava 560dpi le due esterne erano tagliate a metà :(
-
Peccato!
-
Ciao a tutti....Era da febbraio, causa lavoro che avevo interrotto gli aggiornamenti di questa spettacolare rom.....
Tra ieri e oggi mi sono messo in pari leggendo piu dii 100 pagine di post.. Non mi sono annoiato per niente, anzi ho potuto apprezzare lo straordinario lavoro del maestro e ho goduto come un pazzo ad aggiornare la Rom...Un ringraziamento va anche a chi lo ha aiutato a svilupparla.
Un lavoro di una qualità straordinaria e unico. In giro non ho visto niente del genere e ti toglie pure la voglia di passare all S7,
Come sempre...... grazie Carotix
-
Ultimo modem H3G- g925f XXS3DPFSA twrp
https://www.mediafire.com/download/tyzx9h92ezzl81y
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
Q.dino
Gentilmente non riusciresti a procurarmi il modem sempre per H3G ma per il g920f ?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Manu pro x domani ora sono fuori
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
Q.dino
Manu pro x domani ora sono fuori
Inviato dal mio SM-G925F
Ci mancherebbe.. domani va benissimo. Intanto ti ringrazio e buona serata.[emoji106]
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
carotix
avevo provato a mettere 6 icone nella dock e a 640 dpi era tutto ok ma se si impostava 560dpi le due esterne erano tagliate a metà :(
Ciao volevo chiederti se avevi voglia di personalizzare anche l'avvio del telefono con una tua animazione di boot [emoji12]