Visualizzazione stampabile
-
In OTA cè un update A v 23 che non so a cosa si riferisce. Gentilmente qualcuno me lo puo dire?
Come Chicco ho anche io il problema del Page Effects che non cambia. Ho installato l aroma v23 I senza e poi con il brefing ma niente. Non cambia...
-
buongiorno ragazzi
modem H3G g920F twrp.zip
modem-MM_3DPFA-H3G_G920F_TWRP
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
giorno dino riesci anche a trovarlo per vodafone?
-
Quote:
yuri76
giorno dino riesci anche a trovarlo per vodafone?
Se riesco oggi sennò de ne parla domani
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
Q.dino
Se riesco oggi sennò de ne parla domani
Inviato dal mio SM-G925F
grazie dino
-
Quote:
dore
In OTA cè un update A v 23 che non so a cosa si riferisce. Gentilmente qualcuno me lo puo dire?
Come Chicco ho anche io il problema del Page Effects che non cambia. Ho installato l aroma v23 I senza e poi con il brefing ma niente. Non cambia...
L'update è per la rom ma se usi il Main Theme Inverted non ti serve a nulla
a me ora funzionano bene gli effetti nel launcher , sia con briefing che 6thgear
-
Quote:
Q.dino
Perfettamante funzionante.. grazie mille [emoji1] [emoji106]
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
carotix
L'update è per la rom ma se usi il Main Theme Inverted non ti serve a nulla
a me ora funzionano bene gli effetti nel launcher , sia con briefing che 6thgear
Beh non ho proprio capito a che serviva l update, ho utilizzato il main theme inverted. Mi chiedevo appunto se scegliendo ad esempio il black neon devo comunque scegliere insieme il main inverted ? Ho fatto delle prove ma niente effetti e mi chiedevo appunto se ho sbagliato qualche passaggio. La rom è uno spettacolo e a parte questo problemino e un altro mi va che è una meraviglia.
Ti dico l altro che poi forse sono io che sbagtlio. Quando tento di cambiare forma e colore dei toggles non me li modifica, e poi se scegli l ultima tastiera blu a me la bloccava. Le altre funzionano , questa mi da tastiera non funzionante.
Ti dico queste cose solo perchè se altri hanno lo stesso problema puoi correre ai ripari. Ovviamente sono cose che possono dipendere dalla mia incapacità......Grazie della tua pazienza
Edit: altra cosa, l orologio centrale non compare se usi una png colorata?
-
Quote:
dore
Beh non ho proprio capito a che serviva l update, ho utilizzato il main theme inverted. Mi chiedevo appunto se scegliendo ad esempio il black neon devo comunque scegliere insieme il main inverted ? Ho fatto delle prove ma niente effetti e mi chiedevo appunto se ho sbagliato qualche passaggio. La rom è uno spettacolo e a parte questo problemino e un altro mi va che è una meraviglia.
Ti dico l altro che poi forse sono io che sbagtlio. Quando tento di cambiare forma e colore dei toggles non me li modifica, e poi se scegli l ultima tastiera blu a me la bloccava. Le altre funzionano , questa mi da tastiera non funzionante.
Ti dico queste cose solo perchè se altri hanno lo stesso problema puoi correre ai ripari. Ovviamente sono cose che possono dipendere dalla mia incapacità......Grazie della tua pazienza
Edit: altra cosa, l orologio centrale non compare se usi una png colorata?
io non ho i problema che dici tu.riguardo lla png https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7573285
-
Quote:
yuri76
Grazie Yuri il post l avevo letto ma cercavo conferma di aver capito bene. Per il resto farò altre prove. Mi va bene anche così ma ci terrei funzionasse tutto.