Visualizzazione stampabile
-
-
devi togliere anche il quick connect (connessione rapida)
-
Gli effetti per le pagine non mi funzionano sia con la rom che con l aggiunta di aroma. il resto è una bomba...non riesco a capire il perchè. Poi perdonate i miei limiti ma lo sfondo home che mi trovo con il thema synphony blue come posso metterlo su black neon. Spero di essermi spiegato bene.(quello tutto quadratini blu)
-
Ho flashato arter come posso risolvere http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...581ebe106a.jpg
risolto
Inviato con la talpa
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
Riflashia su via recovery
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
dore
Gli effetti per le pagine non mi funzionano sia con la rom che con l aggiunta di aroma. il resto è una bomba...non riesco a capire il perchè. Poi perdonate i miei limiti ma lo sfondo home che mi trovo con il thema synphony blue come posso metterlo su black neon. Spero di essermi spiegato bene.(quello tutto quadratini blu)
ho creato una nuova cartella in OTA ... MASTERS è il nome.
lo zip che ora ho messo è per cambiare gli sfondi primari e secondari e ho già messo quello blu coi quadretti che dicevi ..... però se un domani vorrai cambiarli con sfondi personalizzati , puoi cambiare le 2 png che trovi al suo interno , mantenendo naturalmante gli stessi nomi
-
Quote:
carotix
ho creato una nuova cartella in OTA ... MASTERS è il nome.
lo zip che ora ho messo è per cambiare gli sfondi primari e secondari e ho già messo quello blu coi quadretti che dicevi ..... però se un domani vorrai cambiarli con sfondi personalizzati , puoi cambiare le 2 png che trovi al suo interno , mantenendo naturalmante gli stessi nomi
Azz sono senza parole.............grazie...grazie...grazie
Edit: Non ti viene proprio in mente niente per quanto riguarda il page effects? Non riesco a farlo andare ne sulla rom base e neanche dopo aroma + inverter+bleack neon. Ma sono l unico? Boh cosa faccio o cosa non faccio diverso da altri ? (che sia un problema con il flat ?)
Scusa ma è una mod molto carina...
-
Quote:
dore
Azz sono senza parole.............grazie...grazie...grazie
Edit: Non ti viene proprio in mente niente per quanto riguarda il page effects? Non riesco a farlo andare ne sulla rom base e neanche dopo aroma + inverter+bleack neon. Ma sono l unico? Boh cosa faccio o cosa non faccio diverso da altri ? (che sia un problema con il flat ?)
Scusa ma è una mod molto carina...
non so che dirti ... io se cambio effetto e riavvio funziona e anche se metto il briefing ... non dipende dal modello
-
Non dipende dal modello io ho il Flat e funziona.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Pazienza trovero il bandolo della matassa.....