Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dore
Pazienza trovero il bandolo della matassa.....
Ciao Dore avevo il tuo stesso problema purtroppo io l'ho risolto solamente dopo un wipe generale ed reistallato la rom. Prima puoi però provare a fare così flash ultimo aroma 23.1 selezioni un tema es.blackneon e il maintheme inverter e non selezionare la touchwize con briefing, poi vai avanti lasciando tutto come predefinito e finisci l'istallazione, Ti rechi successivamente nell'app del maestro e selezioni un effetto e riavvii.
Se anche così non funziona ti tocca riflashare la rom full wipe:tongue:
-
Quote:
chicco30
Ciao Dore avevo il tuo stesso problema purtroppo io l'ho risolto solamente dopo un wipe generale ed reistallato la rom. Prima puoi però provare a fare così flash ultimo aroma 23.1 selezioni un tema es.blackneon e il maintheme inverter e non selezionare la touchwize con briefing, poi vai avanti lasciando tutto come predefinito e finisci l'istallazione, Ti rechi successivamente nell'app del maestro e selezioni un effetto e riavvii.
Se anche così non funziona ti tocca riflashare la rom full wipe:tongue:
Anche io ho reinstallato la rom e ho rifatto flash aroma, poi inverter, black, non ho selezionato il brifing,dopo aver riavviato ho scelto un effetto, riavviato ma niente. Quello che ho fatto in piu da quello che ho capito è che in aroma ho cambiato, icone, colori, ecc ecc ecc Tu ivece dopo la rom hai fatto solo aroma, inverter, black e poi dopo aver riavviato una prima volta hai selezionato un effetto e riavviato una seconda e te lo sei ritrovato, giusto? Ho capito bene?
Edit; avevo seguito i tuoi post precedenti nella speranza che risolvessi anch io il tuo stesso problema ma niente, a me è rimasto....Grazie comunque
-
Ciao ragazzi mi dite se tramite cardcontrol togliendo la barra della luminosità vi da questo,mi toglie la connessione rapida ma la barra resta
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...0bb07c2248.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...9cc4bab5ff.jpg
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
Q.dino
si stessa cosa.però almeno connesiione rapida si è tolto
-
si si va bene
http://i.imgur.com/OabVcW3.png
azzz non va più nemmeno il mio host per gli screenshot
edit: va beh volevo dire che si toglie sia la barra della luminosità che la connessione rapida
-
Quote:
carotix
<fra la barra della luminosità rimane
-
Quote:
yuri76
<fra la barra della luminosità rimane
Effettivamente la connessione si toglie ma la barra della luminosità no...Mi piace anche così ma per chi non la vuole non si toglie.
-
No si puo togliere tutto dovete entrare nella modifica dei toogle e scorrere in basso e deselezionare la connessione rapida
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
6manu6
No si puo togliere tutto dovete entrare nella modifica dei toogle e scorrere in basso e deselezionare la connessione rapida
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Vero. Questo passaggio non l'ho sapevo. Così la barra di luminosità sparisce
Inviato con la talpa
-
MASTER PULLDOWN BACKGROUND in OTA/MASTERS