Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
Upload AROMA THEME V.23.1-A started !
E' normale che ancora non lo vedo?
-
Quote:
Hancock
E' normale che ancora non lo vedo?
si ... ci vuole ancora mezzora
-
AROMA THEME V.23.1-A online !
il boot prenderà un paio di minuti almeno flashando la prima volta il Main Theme Inverted
-
Quote:
carotix
AROMA THEME V.23.1-A online !
il boot prenderà un paio di minuti almeno flashando la prima volta il Main Theme Inverted
carissimo è sempre installabile su qualsiasi versione di rom... oppuro solo sulla v23.1 ?
-
Quote:
carotix
Upload AROMA THEME V.23.1-A started !
Come godo quando vedo un Upload...............Davvero, una senzazione
strana........avete presente il sesso??? Bè qualcosa di molto simile..........ha ha ha
-
Quote:
usitaly
carissimo è sempre installabile su qualsiasi versione di rom... oppuro solo sulla v23.1 ?
:) .. dalla v.22 in poi penso vada sempre bene , perchè la PDP e la PF1 hanno più o meno lo stesso changelist
Quote:
dore
Come godo quando vedo un Upload...............Davvero, una senzazione
strana........avete presente il sesso??? Bè qualcosa di molto simile..........ha ha ha
ahahaah bella questa ... in effetti hai ragione :)
===============================
edit: da dan
con testi colorabili separatamente da carhdrom control
http://i.imgur.com/XD6t7Lr.png
-
Atra domanda; con AROMA REMOVED APPS v.2 posso disinstallare qualsiasi app che voglio?
-
Quote:
Hancock
Atra domanda; con AROMA REMOVED APPS v.2 posso disinstallare qualsiasi app che voglio?
no ... quell'aroma serve per installare qualsiasi app che non è nella rom ... tipo quelle della samsung , google e microsoft
e puoi scegliere quale installare
molte app le puoi disinstallare dalle impostazioni ... però ricorda di non disinstallare le app che sono presenti nella mia app carhdrom control , perchè otterresti un fc
-
Quote:
carotix
:) .. dalla v.22 in poi penso vada sempre bene , perchè la PDP e la PF1 hanno più o meno lo stesso changelist
ahahaah bella questa ... in effetti hai ragione :)
===============================
edit: da dan
con testi colorabili separatamente da carhdrom control
http://i.imgur.com/XD6t7Lr.png
Slurp, Slurp, Arf, Arf.......Lo stavo aspettando il meteo ma non osavo chiedertelo....(è simile alla prima versione per la 5.1.1)..... Grande goduria....Onore al maestro..
Edit: Ma quel salvaschermo grigio come l hai preso? O dove lo posso trovare?
-
Quote:
carotix
[/img]
ok ci provo, perchè io ho ancora la rom vers. 22 e ti faccio sapere.
oibò, ho l'impressione che hai cambiato colore... ora sei in "oro". Congratulazione, titolo più che meritato.