Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dore
Slurp, Slurp, Arf, Arf.......Lo stavo aspettando il meteo ma non osavo chiedertelo....(è simile alla prima versione per la 5.1.1)..... Grande goduria....Onore al maestro..
Edit: Ma quel salvaschermo grigio come l hai preso? O dove lo posso trovare?
il background del lockscreen è semplicemente quello che è nel Main Theme Inverted :)
-
Quote:
carotix
no ... quell'aroma serve per installare qualsiasi app che non è nella rom ... tipo quelle della samsung , google e microsoft
e puoi scegliere quale installare
molte app le puoi disinstallare dalle impostazioni ... però ricorda di non disinstallare le app che sono presenti nella mia app carhdrom control , perchè otterresti un fc
Grazie mille, cercherò di non fare danni.
-
Quote:
usitaly
ok ci provo, perchè io ho ancora la rom vers. 22 e ti faccio sapere.
oibò, ho l'impressione che hai cambiato colore... ora sei in "oro". Congratulazione, titolo più che meritato.
sai che se non me ne ero accorto del colore oro :)
occhio che ora posso dare il dest riga hihihih lol
dimmi se è andato liscio il flash ... ricordati che per il boot ti ci vorrà qualche minuto
-
Quote:
carotix
il background del lockscreen è semplicemente quello che è nel Main Theme Inverted :)
Non ci avevo fatto caso, perche scarico subito il black neon, grazie...Davvero, l unica piccola pecca è che per gli ignorantoni come me che a volte si perdono parecchi post, poi è difficile sapersi muovere bene dentro tutte le opzioni di questa rom. Faccio un esempio: intanto spero di non essere l unico che è ad un livello medio-basso sul modding.
Poi,quando anche leggi i primi post, oltre al mio inglese da " the pen is on the table", che con tutto l impegno mi getta in uno sconforto e mi abbassa persino l autostima, mi trovo a combattere per capire le vere "potenzialità di questa rom"e tante cose le perdo e rimango con la curiosità e con lncazzatura..
Mi metto anche nei panni di chi vorrebbe provarla e forse non si rende nemmeno conto di quanto è fantastica, rispetto alle altre. Scusatemi è solo una riflessione, magari sono l unico che ha di questi problemi.....Lo ripeto, meriterebbe una specie di guida...che le darebbe tutto il valore che merita...Amen
-
Quote:
carotix
:) .. dalla v.22 in poi penso vada sempre bene , perchè la PDP e la PF1 hanno più o meno lo stesso changelist
ahahaah bella questa ... in effetti hai ragione :)
===============================
edit: da dan
con testi colorabili separatamente da carhdrom control
http://i.imgur.com/XD6t7Lr.png
Fra non riesco a trovare questa opzione
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
Fra non riesco a trovare questa opzione
per forza ... non c'è ancora :)
-
Quote:
carotix
per forza ... non c'è ancora :)
Svarione dell'ultimo giorno
-
Ciao, prima di flashare un altro kernel devo fare qualche altra operazione, tipo passare il kernel cleaning BluMak?
-
Quote:
Hancock
Ciao, prima di flashare un altro kernel devo fare qualche altra operazione, tipo passare il kernel cleaning BluMak?
Io ho sempre fatto dalvik e cache prima e dopo
-
Quote:
yuri76
Io ho sempre fatto dalvik e cache prima e dopo
Con il flash del KernelCleaning lo fa in automatico e in più va ad eliminare quel file residui del kernel precedente, perciò se gia tu così non hai avuto problemi posso procedere con il flash del krnel.
EDIT; qualcuno ha il kernel stock DPDP 6.0.1 o DPF?