Fra se uso solo mai theme funziona,appena voglio settare altro sparisce il pooldown
Aspetto il nuovo aroma prima di rifare fullwipe
Inviato dal mio SM-G925F
Visualizzazione stampabile
Fra se uso solo mai theme funziona,appena voglio settare altro sparisce il pooldown
Aspetto il nuovo aroma prima di rifare fullwipe
Inviato dal mio SM-G925F
dimmi cosa hai selezionato da aroma oltre al main theme
cavoli .. finalmente qualcuno che mi è stato d'aiuto .... dino nel dirmi cosi ho provato a flashare qualcos'altro da aroma e anche a me lo schermo è diventato nero ...
grazie dino ora ho capito il problema
Fra il tasto soft sx non funziona e x sbloccare lo schermo devo usare il tasto home
Inviato dal mio SM-G925F
ora mi metto al lavoro , in ogni caso farò un nuovo aroma theme
====================================
FINALMENTE SISTEMATO !!
Upload AROMA THEME V.23.1-C started
http://i.imgur.com/88znDiG.png
Ciao, ho disattivato tutto per quanto riguarda lo schermo curvo e nel consumo della batteria mi trovo il 4% , quando tiro su il cell che lo metto in verticale mi fa vedere sempre a schermo spento il meteo, e normale? Tutto questo da quando ho flashato l' aroma theme 23.1-B
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
del 4% della batteria non saprei ... per il meteo che appare a schermo spento è dovuto ad ambient display , ma questo lo fa solo col v.23.1B ... mentre con la versione che sto uppando non lo farà più, però ambient display funziona correttamente quando ti arriva una notifica e a schermo spento ti si illuminerà per 3 volte il lockscreen per farti vedere la notifica
Visto che non lo farà più, allora non mi preoccupo. Aspetto l' aggiornamento. Grazie
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
AROMA THEME V.23.1-C online