Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
si .. anche a me fa cosi
Anche a me è cosi,ma succede a qualcun'altro che quando si riavvia il cell da ottimizzazione applicazioni?
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
carotix
si .. anche a me fa cosi
Perciò è normale, a me la rom piace così com'è, io ad esempio il nome non lo uso e fino a 2 notifiche (sms e whatsapp) le vedi oltre si vedono i numeri in base alla quantità di messaggi che arrivano. Mi sono arrivate 3 mail e si vedono le 3 notifiche, va benissimo così.
Quote:
Q.dino
Anche a me è cosi,ma succede a qualcun'altro che quando si riavvia il cell da ottimizzazione applicazioni?
Inviato dal mio SM-G925F
Ho provato adesso e non me lo fa.
-
Quote:
Q.dino
Inviato dal mio SM-G925F
a me no
Quote:
Hancock
Perciò è normale, a me la rom piace così com'è, io ad esempio il nome non lo uso e fino a 2 notifiche le vedi, oltre si vedono i numeri in base alla quantità di messaggi che arrivano.
volendo potrei aggiungere un'altra notifica visibile
-
Quote:
carotix
a me no
Come vuoi tu, a me piace anche così.
Un altra cosa, è normale che se giochi non riesci a tirare giù la tendina delle impostazioni dall'alto?
-
Quote:
carotix
a me no
La notifica visibile a me farebbe piacere
Ho riavviato e l'ho a rifatto,credo sia ora di piallare il cell e mette la rom stock ,x poi riniziare f5a capo,[emoji20]
Inviato dal mio SM-G925F
-
se a qualcuno interessa invertire l'icona wifi e segnale sia che siano a sx che a dx nello statusbar , può flashare questo
download
-
Quote:
carotix
Puoi colorare anche la sveglia. Tutto colorato meno che la sveglia.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
carotix
se a qualcuno interessa invertire l'icona wifi e segnale sia che siano a sx che a dx nello statusbar , può flashare questo
download
Sei eccezionale veramente Fra!
-
io sto flashando l ultimo aroma, ma alla fine è normale che esca: avvio android- ottimizzazione app da 0 a 301 ?
Poi un sacco di tempo.......sto aspenntando...ora sono a 190 su 301
-
Quote:
dore
io sto flashando l ultimo aroma, ma alla fine è normale che esca: avvio android- ottimizzazione app da 0 a 301 ?
Poi un sacco di tempo.......sto aspenntando...ora sono a 190 su 301
Penso che la prima volta sia normale, non è normale quello che fa a yuri76 che glielo fa ogni volta che riavvia il cell.