Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hancock
Penso che la prima volta sia normale, non è normale quello che fa a yuri76 che glielo fa ogni volta che riavvia il cell.
Cosa mi fa?
Ecco fatto http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...3582fd5e27.jpg
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Hancock
Penso che la prima volta sia normale, non è normale quello che fa a yuri76 che glielo fa ogni volta che riavvia il cell.
Grazie ancora.....Perfetto a prima vista....una figata alla seconda e poi ti dico alla terza..................
-
Quote:
yuri76
le ottimizzazione app ad ogni riavvio
-
Quote:
Hancock
le ottimizzazione app ad ogni riavvio
Non capisco. Hai qualche post a riguardo
Talpa estiva
-
Rafazzi io ho risolto con il problema di ottimizzazione ad ogni riavvio,ho eliminato tutti i backup di titanium poi ho riavviato e rifatto il backup,non so se vale x tutti,
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
Q.dino
Rafazzi io ho risolto con il problema di ottimizzazione ad ogni riavvio,ho eliminato tutti i backup di titanium poi ho riavviato e rifatto il backup,non so se vale x tutti,
Inviato dal mio SM-G925F
Ah quel problema. A me capita come in questo caso flashando aroma e poi solo con wipe dalvik e cache. Per il resto non mi capita
TALPA ESTIVA
-
Quote:
yuri76
Non capisco. Hai qualche post a riguardo
Talpa estiva
Scusami yuri ma ti ho confuso con O.dino. :lol:
-
Quote:
Hancock
Scusami yuri ma ti ho confuso con O.dino. [emoji38]
Ah ok
TALPA ESTIVA
-
Buonasera ragazzi, avrei bisogno di una delucidazione :D
Sono con S6 flat, per partire con il procedimento va bene la base G920FXXS4DPG1 (dovrebbe essere l'ultima uscita ufficiale) o devo flashare le DPDP che sono presenti in prima pagina?
Nel caso fosse la seconda i link di dropbox pare non siano piu' online per le DPDP
-
Quote:
mellagarga
Buonasera ragazzi, avrei bisogno di una delucidazione :D
Sono con S6 flat, per partire con il procedimento va bene la base G920FXXS4DPG1 (dovrebbe essere l'ultima uscita ufficiale) o devo flashare le DPDP che sono presenti in prima pagina?
Nel caso fosse la seconda i link di dropbox pare non siano piu' online per le DPDP
Io ho il flat e se quella è l ultima versione vai tranquillo e parti.
Edit: Ho controllato, io ho la prima della tua DPF1 è tutto ok vai avanti
Aggungo un altra cosa anche se è stata postata 5/6 pagine fà circa. Appena fai il flash, è la rom che ti chiede di fare tutti i wipe e quale kernel istallare. Quindi confermi i wipe e il kernel per il G920F.......ciao