Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dore
Io ho il flat e se quella è l ultima versione vai tranquillo e parti.
Edit: Ho controllato, io ho la prima della tua DPF1 è tutto ok vai avanti
Aggungo un altra cosa anche se è stata postata 5/6 pagine fà circa. Appena fai il flash, è la rom che ti chiede di fare tutti i wipe e quale kernel istallare. Quindi confermi i wipe e il kernel per il G920F.......ciao
Grazie mille, sono or ora su aroma a procedere con l'installazione ed ha appena riavviato, ho letto un po di pagine inidietro e avevo gia' ricevuto qualche informazione ma il dubbio sulla base mi era rimasto, ho preferito chiedere per sicurezza :)
-
Quote:
dore
io sto flashando l ultimo aroma, ma alla fine è normale che esca: avvio android- ottimizzazione app da 0 a 301 ?
Poi un sacco di tempo.......sto aspenntando...ora sono a 190 su 301
la prima volta che installi il main theme sopra alla rom , è normale che faccia l'ottimizzazione ... ma se lo riflashi una seconda volta non lo fa più .... questo perchè nel main theme c'è un file jar modificato rispetto alla rom ....
volendo potrei uppare una nuova rom con quel file già modificato cosi non rifarà mai l'ottimizzazione
-
Non sarebbe male io darei una bella pulita al cell e la riflasharei.
Non mi funziona bene l'app xda labs, mi dice sempre problemi di connessione e non riesco mai ad aggiornare le app, qualche idea?
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
Hancock
Non sarebbe male io darei una bella pulita al cell e la riflasharei.
Non mi funziona bene l'app xda labs, mi dice sempre problemi di connessione e non riesco mai ad aggiornare le app, qualche idea?
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...9a910e346c.jpg
A me da solo questo problema. Ma se clicco su riprova funziona
TALPA ESTIVA
-
Quote:
yuri76
A me da solo questo problema. Ma se clicco su riprova funziona
TALPA ESTIVA
Il problema è proprio quello e quando faccio riprova mi esce sempre "errore nel recupero dati" e continua a girare intorno alla freccia ma non succede nulla.
Potrei provare a disinstallare l'app, ma non so se faccio danni.
-
Quote:
Hancock
Il problema è proprio quello e quando faccio riprova mi esce sempre "errore nel recupero dati" e continua a girare intorno alla freccia ma non succede nulla.
Potrei provare a disinstallare l'app, ma non so se faccio danni.
Pulizia dati e cache già fatto?
TALPA ESTIVA
-
Quote:
yuri76
Pulizia dati e cache già fatto?
TALPA ESTIVA
Fatto ma nulla, si presenta sempre lo stesso problema. Mi rimane solo di disinstallare gli aggiornamenti.
EDIT: anche disistallando gli aggiornamenti e rifacendo il tutto, c'è sempre lo stesso problema.
-
NEW !!!
Google_Play_Store_6.9.15.G-all_Inverted in OTA/APPS INVERTED
-
-
Quote:
Q.dino
Ciao, hai anche l'ultimo per wind G920F?