Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
X quale 920f o 925f
Ok 925f ho letto la firma solo ora[emoji23]
Inviato dal mio SM-G925F
Ciao... sono rimasto un po indietro ma il modem della h3g per 920F lo hai gia postato?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
6manu6
Ciao... sono rimasto un po indietro ma il modem della h3g per 920F lo hai gia postato?
bisognerebbe che i link per modem del carissimo dino li copiassi e li mettessi nei primi post o in OTA
-
Ma c'è un modem dedicato da mettere a seconda dell'operatore?
Ringrazio nuovamente per le dritte per l'installazione tutto liscio! Questa rom è fantastica complimenti carote!
-
Quote:
6manu6
Si eccolo
https://www.mediafire.com/download/emup03fhy84ixur
Quote:
mellagarga
Ringrazio nuovamente per le dritte per l'installazione tutto liscio! Questa rom è fantastica complimenti carote!
Si certo ce x ogni operatore
Quote:
mellagarga
Si conviene fra che metti in prima pg i modem
Quote:
6manu6
Che macello sto tp [emoji23] fa come gli pare
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
carotix
grazie Umbè , è simile al mio ma non funziona la funzione che quando premi un'app e swippi in alto o in basso ti si aprono le opzioni per disattivare , disinstallare l'app stessa .... ma il problema per è un'altro e non capisco il perchè .... se hai notato flashando quel tipo di launcher , l'icona del clockpackage diventa stock e non la prende più dal launcher come al solito , ma la prende direttamente dalla sua app (clockpackage) ... certo che potrei cambairla ma non so perchè non sto riuscendo a editare l'app in modo corretto .. ossia riesco a decompilarla e ricompilarla senza errori ma poi non va ... bah! penso sia problema di pc perchè con quello del lavoro ci riuscivo ... nononstante abbia gli stessi tool
edit: niente da fare ... non riesco più a moddare il clockpackage anche ripartendo dallo stock ... che storia !!!
Franco caro, sto provando la stessa funzione "swippi in alto o in basso" sul tuo TouchwizUI moddato inverted and synphony applied e, se non ho capito male il funzionamento, swippando sull'app, in qualsiasi direzione... mi permette solo due azioni: "rimuovi" oppure "sposta applicazione" forse non ho capito bene cosa fare...
-
Quote:
carotix
Quote:
usitaly
Franco caro, sto provando la stessa funzione "swippi in alto o in basso" sul tuo TouchwizUI moddato inverted and synphony applied e, se non ho capito male il funzionamento, swippando sull'app, in qualsiasi direzione... mi permette solo due azioni: "rimuovi" oppure "sposta applicazione" forse non ho capito bene cosa fare...
lo screen che avevo postato ti fa vedere come esce il popup con le varie opzioni ... poi dipende dalle app .. certe app si posso anche rimuovere .
in ogni caso abbandono questo launcher poi se uno lo vuole glielo posto
==============================
upload CarHDRom V.23.2 started !!
-
DOWNLOAD V.23.2
md5: 521ab320fb9467d8e2da0d73d5ac0ebb
può essere flashata no wipe
il boot prenderà alcuni minuti
Aroma_Theme_CarHDRom_V23.2 online
-
-
ho fatto un ful wipe. è normale che mi resta bloccato sulla prima scritta ( samsung galaxy s6 edge - powered by android ) devo aspettare qualche minuto prima che si avvia ?
-
Quote:
CiGn0
ho fatto un ful wipe. è normale che mi resta bloccato sulla prima scritta ( samsung galaxy s6 edge - powered by android ) devo aspettare qualche minuto prima che si avvia ?
Se dopo 10/12 minuti rimane bloccato c'è qualcosa che non va, ritorna in recovery e prova a riflashare la rom.
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App