Visualizzazione stampabile
-
ciao ,
ho appena flashato la Rom V.24 (da recovery, ho fatto full wipe), però l'installazione si è bloccata all'80%
che devo fa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
xoanon
ciao ,
ho appena flashato la Rom V.24 (da recovery, ho fatto full wipe), però l'installazione si è bloccata all'80%
che devo fa?
leggi il PM di risposta che ti ho inviato.
-
Quote:
usitaly
ok, grazie per l'informazione, cmq per clockpackage io trovo carino quello modificato per UX se vuoi te lo posto magari ci fai un pensierino.... che dici?
lo avevo visto in giro ma non riuscivo a moddarlo ... prova passarmi il tuo che riprovo
-
Quote:
carotix
lo avevo visto in giro ma non riuscivo a moddarlo ... prova passarmi il tuo che riprovo
eccolo.. Zippyshare.com
questo l'ho installato anche nella tua aroma theme 23.3 e funge... ovviamente i file immagine nel res sono in .qmg... Caro Franco, con quale applicativo trasformi i file qmg in png o in jpg ?
ciao e grazie per l'info.
-
Quote:
usitaly
eccolo..
Zippyshare.com
questo l'ho installato anche nella tua aroma theme 23.3 e funge... ovviamente i file immagine nel res sono in .qmg... Caro Franco, con quale applicativo trasformi i file qmg in png o in jpg ?
ciao e grazie per l'info.
ora lo provo grazie ... l'app che uso per convertire la trovi qui
edit: si riesco a modificarlo ... una cosa però , non ti lagga il mappamondo? poi questo è del modello C non ux .. carino anche questo comunque ...
sto provando anche l'ux e non mi sembra male
-
Quote:
carotix
ora lo provo grazie ... l'app che uso per convertire la trovi
qui
edit: si riesco a modificarlo ... una cosa però , non ti lagga il mappamondo?
no funge regolarmente... ho provato ora a farlo girare velocemente e non ci sono ritardi... mi permette regolarmente di settare più fusi orari... credo che funziona bene.
grazie per il link del convertitore, tuttavia... speravo che tu utilizzassi un convertitore per pc in particolare... qmg2pmg lo conoscevo ;)
-
Quote:
usitaly
leggi il PM di risposta che ti ho inviato.
ciao,
chiedo scusa fin d'ora se sto rompendo le scatole con le mie richieste di aiuto...ma sono legg disperato (domani devo partire e mi serve assolutam il cell....!!!)
Stavo installando la rom v.24 di Carotix (avevo la v.23 perfettam funzionante)
L'installaz si è bloccata all'80%, allora stupidam anziche ritentarla, ho flashato (con Odin) la Rom Stock che avevo conservato nel pc.
Tutto ok, telefono riparte normalmente "stock", ho poi confermato degli aggiornamenti automatici del software (e firmware?) proposti.
Poi, volendo tornare alla Rom moddata, ho flashato la Recovery (con Odin), flash ok.
Quando però si è riavviato, non sono riuscito ad entrare nella Recovery custom. Ho eseguito cmq un full wipe.
Alla fine sono riuscito cmq a flasharla.
La mia situazione ATTUALE è la seguente:
Posso entrare in Recovery Mode (TWRP 3.0.0) oppure in Download Mode
(se riavviassi o cercassi di spegnere, mi riporta in Recovery Mode)
a) ho installato la versione 1.5.60 dei driver kies Samsung
b) domanda: il telefono è indifferente che stia in recovery mode o in download mode quando lo collego al computer? questi sono gli unici 2 stati in cui può stare
c) se collego il cavetto usb (adesso l'ho fatto, il telefono è in Recovery), appare la finestra di Windows di installazione driver, ma alla fine risulta:
Samsung mobile USB Composite device = spunta verde
Dispositivo MTP USB = spunta rossa (NON installato)
Samsung mobile usb modem = spunta verde
Samsung Android ADB Interface = spunta verde
d) nota : se da Recovery provo a spegnerlo, mi appare: "Updating partition details : failed to mount / system (invalid argument)" e mi ritorna sempre in Recovery
Aiutooo....a questo punto mi basterebbe tornare a farlo funzionare.....
Se flasho con Odin la rom stock che ho flashato tranquillamente ieri mi dà la scritta "FAIL" (dopo Nand write..)
Se volessi flashare direttamente una Rom di Carotix dalla Recovery (a cui posso accedere tranquillamente)...ok..ma come faccio dato che la Rom non è nella Sdcard...e non riesco ad accedere al contenuto del cellulare collegandolo col cavetto usb???
Chiedo scusa perchè sicuramente mi sto perdendo in qualche banalità.....
-
Quote:
xoanon
ciao,
chiedo scusa fin d'ora se sto rompendo le scatole con le mie richieste di aiuto...ma sono legg disperato (domani devo partire e mi serve assolutam il cell....!!!)
Stavo installando la rom v.24 di Carotix (avevo la v.23 perfettam funzionante)
L'installaz si è bloccata all'80%, allora stupidam anziche ritentarla, ho flashato (con Odin) la Rom Stock che avevo conservato nel pc.
Tutto ok, telefono riparte normalmente "stock", ho poi confermato degli aggiornamenti automatici del software (e firmware?) proposti.
Poi, volendo tornare alla Rom moddata, ho flashato la Recovery (con Odin), flash ok.
Quando però si è riavviato, non sono riuscito ad entrare nella Recovery custom. Ho eseguito cmq un full wipe.
Alla fine sono riuscito cmq a flasharla.
La mia situazione ATTUALE è la seguente:
Posso entrare in Recovery Mode (TWRP 3.0.0) oppure in Download Mode
(se riavviassi o cercassi di spegnere, mi riporta in Recovery Mode)
a) ho installato la versione 1.5.60 dei driver kies Samsung
b) domanda: il telefono è indifferente che stia in recovery mode o in download mode quando lo collego al computer? questi sono gli unici 2 stati in cui può stare
c) se collego il cavetto usb (adesso l'ho fatto, il telefono è in Recovery), appare la finestra di Windows di installazione driver, ma alla fine risulta:
Samsung mobile USB Composite device = spunta verde
Dispositivo MTP USB = spunta rossa (NON installato)
Samsung mobile usb modem = spunta verde
Samsung Android ADB Interface = spunta verde
d) nota : se da Recovery provo a spegnerlo, mi appare: "Updating partition details : failed to mount / system (invalid argument)" e mi ritorna sempre in Recovery
Aiutooo....a questo punto mi basterebbe tornare a farlo funzionare.....
Se flasho con Odin la rom stock che ho flashato tranquillamente ieri mi dà la scritta "FAIL" (dopo Nand write..)
Se volessi flashare direttamente una Rom di Carotix dalla Recovery (a cui posso accedere tranquillamente)...ok..ma come faccio dato che la Rom non è nella Sdcard...e non riesco ad accedere al contenuto del cellulare collegandolo col cavetto usb???
Chiedo scusa perchè sicuramente mi sto perdendo in qualche banalità.....
visto che hai questa recovery (TWRP 3.0.0) compra un lettore di scheda con l'attacco mini-usb (con una 10 di euro la compri) copia la rom di Carotix su una sd-card e la installi da usb.
(tuttavia speriamo che non hai perso la partizione efs)
-
Quote:
usitaly
visto che hai questa recovery (TWRP 3.0.0) compra un lettore di scheda con l'attacco mini-usb (con una 10 di euro la compri) copia la rom di Carotix su una sd-card e la installi da usb.
(tuttavia speriamo che non hai perso la partizione efs)
ciao, io ho una microSD: dovrei copiarci li la rom di carotix, poi inserisco questa schedina in un lettore (che compro?) con attacco mini-usb in modo da collegarla all'S6 edge?
Quindi da recovery posso installare in pratica dalla sd esterna?
scusa ma sono 15 ore che sto impazzendo....
-
Quote:
xoanon
ciao, io ho una microSD: dovrei copiarci li la rom di carotix, poi inserisco questa schedina in un lettore (che compro?) con attacco mini-usb in modo da collegarla all'S6 edge?
Quindi da recovery posso installare in pratica dalla sd esterna?
scusa ma sono 15 ore che sto impazzendo....
esattamente .. poi quando sarai in recovery spingi il tasto mount e spunti la usb