CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: sanford con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 649 di 855 primaprima ... 149549599639647648649650651659699749 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,481 a 6,490 su 8547
Discussione:

[ROM][7.0][G920/25F/I][5EQAC] ☼ CarHDRom V.28 ☼ [17/03/17]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carotix Visualizza il messaggio
    esattamente .. poi quando sarai in recovery spingi il tasto mount e spunti la usb
    ok, entro nella Recovery (ho la TWRP 3.0.0.0), se scelgo "Mount" ci sono 4 campi flaggabili: Cache,Data, System, USB OTG. I primi 2 sono flaggati automaticamente, System non va flaggato? e poi flag su Usb Otg ?

Poi vado in Install, select Storage e scelgo Usb Otg....

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di carotix

Ringraziamenti
    2,497
    Ringraziato 12,180 volte in 4,754 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xoanon Visualizza il messaggio
    ok, entro nella Recovery (ho la TWRP 3.0.0.0), se scelgo "Mount" ci sono 4 campi flaggabili: Cache,Data, System, USB OTG. I primi 2 sono flaggati automaticamente, System non va flaggato? e poi flag su Usb Otg ?

Poi vado in Install, select Storage e scelgo Usb Otg....
    si e system non flaggarlo ... solo usb

Ringraziamenti
    2,497
    Predefinito

Download CarHDRom V.24.1
    md5: aab31b28e5569819743a2b8d911e2d8e
    potete flasharla sopra alla v.24 no wipe

questa release l'ho postata perchè ho fixato lo screen overlay detected ... ossia un popup che usciva chiedendo autorizzazioni dell'app ma non c'era verso di accedere

AROMA THEME V.24.1 online

=============================================
    questo sarà nella prossima release

Ultima modifica di carotix; 15-08-16 alle 17:11

5. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato carotix per il post:

Hancock (15-08-16),mellagarga (17-08-16),peppe1377 (15-08-16),usitaly (15-08-16),yuri76 (16-08-16)

Androidiano VIP L'avatar di usitaly

Smartphone
    S22Ultr;N20Ultr,S20+,S10+,N9

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 930 volte in 704 Posts
    Predefinito

Caro franco ho installato il tutto... (rom v. 24.1 e aroma theme v. 24.1), un lavorone come sempre... innanzitutto grazie. Ti riporto, comunque, alcuni problemi riscontrati, ovviamente al solo scopo di darti una mano come tester. Nell'app Orologio, io uso smp il 100% delle trasparenze quando possibile, dopo esser entrato nella sezione fusi orari, lo sfondo, andando nelle altre sezioni... non cambia, cioè resta il mappamondo dei fusi orari. le opzioni rapide in secsetting ora sono 9, insomma quelle standard. Infine, se cambi lo sfondo del dial (il tastierino) da poi l'arresto dell'applicazione... ovviamente si ripristina il tutto ritornando in aroma... ora sto litigando con lo sfondo del systemUI che resta fisso sul 50%.

caro Franco, poiché io utilizzo un sfondo in particolare e per cui sto sempre a cambiare gli sfondi nei tuoi aroma theme... se ti posto lo sfondo lo metteresti tra quelli selezionabili?

questo il file: http://imgur.com/a/lQpry

edit: credo d'aver risolto per l'utilizzo di una specifica immagine per lo sfondo... in CarHDRom Control-> Pulldown image Bg è possibile selezionare l'immagine dalla galleria.
    Ultima modifica di usitaly; 15-08-16 alle 20:59

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato usitaly per il post:

carotix (16-08-16),chicco30 (16-08-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

si e system non flaggarlo ... solo usb
    Ho risolto con Smart Witch..
    collegando una microSD al cell (via porta mini-usb), da recovery cliccando su "Mount", non sono riuscito a mettere il flag su Usb Otg ...

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xoanon Visualizza il messaggio
    Ho risolto con Smart Witch..
    collegando una microSD al cell (via porta mini-usb), da recovery cliccando su "Mount", non sono riuscito a mettere il flag su Usb Otg ...
    Bene chen hai risolto , male il crossposting. Utilizza una discussione sola.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

bluflight13 (16-08-16),carotix (16-08-16)

Ringraziamenti
    2,497
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da usitaly Visualizza il messaggio
    Caro franco ho installato il tutto... (rom v. 24.1 e aroma theme v. 24.1), un lavorone come sempre... innanzitutto grazie. Ti riporto, comunque, alcuni problemi riscontrati, ovviamente al solo scopo di darti una mano come tester. Nell'app Orologio, io uso smp il 100% delle trasparenze quando possibile, dopo esser entrato nella sezione fusi orari, lo sfondo, andando nelle altre sezioni... non cambia, cioè resta il mappamondo dei fusi orari. le opzioni rapide in secsetting ora sono 9, insomma quelle standard. Infine, se cambi lo sfondo del dial (il tastierino) da poi l'arresto dell'applicazione... ovviamente si ripristina il tutto ritornando in aroma... ora sto litigando con lo sfondo del systemUI che resta fisso sul 50%.

caro Franco, poiché io utilizzo un sfondo in particolare e per cui sto sempre a cambiare gli sfondi nei tuoi aroma theme... se ti posto lo sfondo lo metteresti tra quelli selezionabili?

questo il file: Imgur: The most awesome images on the Internet

edit: credo d'aver risolto per l'utilizzo di una specifica immagine per lo sfondo... in CarHDRom Control-> Pulldown image Bg è possibile selezionare l'immagine dalla galleria.
    ciao umberto , quello che hai detto è tutto vero ...è da ieri che sto combattendo col background del dialpad ,, a volte va e altre no riflashando il contact .. bah !!
    poi con questa build ho notato che diverse app non mi prendono il wallpaper 2 e non capisco il perchè .. come nel caso del mappamondo in clockpackage .. se hai notato ho dovuto mettere uno sfondo fisso anche in rom control ... vedo un po cosa riesco a sistemare

edit: cancello la mod per il bg del dialpad da rom control ... ma ora si vedrà cosi

Ultima modifica di carotix; 16-08-16 alle 14:16

12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato carotix per il post:

mellagarga (09-10-16),Q.dino (16-08-16),usitaly (16-08-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Franco perchè? grazie a quella mod sono riuscito a mettere lo sfondo che utilizzo sempre in modo corretto così come volevo io, sia nel dial pad sia in systemUI... guarda:

O.T.
    Scusami Franco, hai per caso conservato un tuo incallUI per la vers. 5.1.1... vorrei installarlo sul mio note4 con port a note5, Ti ringrazio in anticipo.
    Ultima modifica di usitaly; 16-08-16 alle 17:12

Ringraziamenti
    2,497
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da usitaly Visualizza il messaggio
    Franco perchè? grazie a quella mod sono riuscito a mettere lo sfondo che utilizzo sempre in modo corretto così come volevo io, sia nel dial pad sia in systemUI... guarda:

O.T.
    Scusami Franco, hai per caso conservato un tuo incallUI per la vers. 5.1.1... vorrei installarlo sul mio note4 con port a note5, Ti ringrazio in anticipo.
    ma non dava fc il contacts anche a te? ma sei sicuro che se digiti un numero non si veda l'elenco dei contatti sotto?
    eccolo ... qui
    Ultima modifica di carotix; 16-08-16 alle 17:28

Smartphone

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

ma non dava fc il contacts anche a te? ma sei sicuro che se digiti un numero non si veda l'elenco dei contatti sotto?
    eccolo ... qui

no scusami Franco, avevo capito che volessi togliere la mod del "Pulldown image Bg" è grazie a questa che ho risolto... non avevo compreso che volessi togliere solo la Contacts dialpad Image Bg... ecco cosa ottengo io quando seleziono un numero... grazie per l'incallUI, purtroppo non funziona.... magari, se non ti scoccio troppo, prova a passarmi una versione per la 5.0.1 può darsi che funge.

Pagina 649 di 855 primaprima ... 149549599639647648649650651659699749 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio