eccolo
download
==============================
ed eccoci nuovamente ... ufffff quante cose sono cambiate , almeno per me
![]()
CiGn0 (12-08-16),Hancock (12-08-16),mellagarga (09-10-16),Q.dino (12-08-16)
caro Franco, finalmente ho installato la vers. 23.3 ovviamente partendo da zero, con un full reset.... davvero un ottimo lavoro, ho visto che hai anche risolto il problema dell'info proprietario nella schermata di blocco in presenza di una sveglia impostata. Per or,a ho riscontrato solo un piccolissimo problema.... ma davvero a voler cercare il classico pelo nell'uovo... per la precisione se attivi il blocco schermo con il tasto fisico (power on/off) premendo il tasto menù si riattiva la schermata d blocco con tutte le info al posto giusto, quindi tutto è più che ok... anzi oserei dire tutto perfettissimo. diversamente, se attivi il blocco schermo con il tuo tasto specifico(quello rosso o azzurrino)... quello in alto nel systemUI, premendo poi il tasto menù per la riattivazione... tutte le info (orario, indicazione del giorno, tempo, info proprietario, sveglia etc etc... di tutto questo non compare nulla). Ripeto... davvero è voler cercare il pelo nell'uovo... anzi, per la verità la rom ed il tema (per altro da me personalizzato) sono, ad applicazioni tutte regolarmente installate, molto più reattivi e veloci.
Grazie ancora per il tuo duro lavoro.. bel lavoro davvero.![]()
carotix (13-08-16)
Carotix installato da recovery. Niente quando arrivano le notifiche mi si accende ugualmente lo schermo
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Download CarHDRom V.24 - 4DPGW
NON USATE I VECCHI AROM THEME
PIU' TARDI POSTERO' IL NUOVO
FULL WIPE OBBLOGATORIO
Ultima modifica di carotix; 13-08-16 alle 13:49
Ultima modifica di carotix; 13-08-16 alle 13:17
Grande carotix, pensavo di aspettare diversi giorni per la nuova rom ma come vedo si stato velocissimo. Grazie per il tuo lavoro.
Peccato che devo aspettare di tornare dalle vacanze per provarla
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
XIAOMI Mi 8 MIUI 10 Global
carotix (13-08-16)
Ultima modifica di carotix; 13-08-16 alle 15:22