Visualizzazione stampabile
-
Si perdo la garanzia ma chi ......
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Fra ho letto su xda che qualcuno a problemi con la durata della batteria ,io ho risolto co su 2.4.9 vado in deepsleep al 94%
http://www.mediafire.com/download/19...erSU-v2.49.zip
-
Io ho un 74 di Deep sleep
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cricchi75
Io sto giochicchiando con i settaggi del kernel ieri ho cambiato un parametro e ora il deepsleep e a 82 pro il cell e più reattivo,per fine settimana spero di aver sistemato il tutto,poi se intressa condivido
-
Quote:
Q.dino
in quel quadratino non compare la spunta ma il colore che hai impostato
Fra ho cambiato colore ma rimane sempre uguale
Ho provato anche a cambiare immagine
Fast turbo[/QUOTE]
Yu ai provato a togliere la spunta su alpha a cambiare colore e poi rimetterla chiudi l'app e riaprì[/QUOTE]
si cosi funziona
-
Quote:
Q.dino
Fra ho letto su xda che qualcuno a problemi con la durata della batteria ,io ho risolto co su 2.4.9 vado in deepsleep al 94%
BETA-SuperSU-v2.49
non ho guardato al deep sleep .. però la batteria dura un sacco ... in standby di notte mi cala 2% con dati attivi e senza wifi
-
Quote:
Q.dino
Io sto giochicchiando con i settaggi del kernel ieri ho cambiato un parametro e ora il deepsleep e a 82 pro il cell e più reattivo,per fine settimana spero di aver sistemato il tutto,poi se intressa condivido
a me sicuramente interessa e dajeeee
Quote:
carotix
non ho guardato al deep sleep .. però la batteria dura un sacco ... in standby di notte mi cala 2% con dati attivi e senza wifi
ottima notizia
-
Quote:
carotix
Be e ottimo direi,io sto cercando di farla durare un lo dipiu'in uso
-
si vede che non ho c..zo da fare :)
http://i61.tinypic.com/k83eo.png
-
Quote:
carotix
[emoji23] [emoji23] [emoji23] ma non stai in ferie,o ma cavolo non mi arrivano le notifiche di tp e le mail[emoji15] devo aprire l'app x vedere se mi e arrivato qualcosa,