Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
Ma qualcuno sa come mettere uno sfondo animato?o provato ma non vanno,
questo funziona ... quali hai messo tu ? sono vecchi?
-
Quote:
carotix
questo funziona ... quali hai messo tu ? sono vecchi?
Questo fra
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...49322d6c1f.jpg
https://www.dropbox.com/s/syiqs55rzo...4_400.gif?dl=0
Ecco il link
-
Ma il tema animato va messo con quello natalizio solo?perché lo flashato ma nulla.
-
Quote:
gabriosan75
Ma il tema animato va messo con quello natalizio solo?perché lo flashato ma nulla.
lo trovi nella nella tw
Quote:
carotix
no , è lui che me lo ha passato .. se guardi nella mia prima pagina lo ringrazio :) ... gli zip che ha postato funzionano se vuoi provarli
sono animati e puoi impostare tutto ... i colori , la dimensione e lo sfondo che vuoi ... è uno spatacco!!!!
è un live wallpaper della Samsung ... ora l'ho modificata per non avere l'icona nel drawer , tanto si apre dagli sfondi del launcher
Iceball Live Wallpaper
in OTA/APPS MODDED
http://i.imgur.com/pROl9jS.png
il tema è stupendo fra. però io uso next e non si puo mettere
-
Quote:
yuri76
lo trovi nella nella tw
Yu non lo trovo nemmeno io. Mi da quelli stock animati
-
Nada non lo trovo, ho anche cambiato griglia e messo quella normale senza aver tutto nella home.
-
Quote:
Andrewgp
Yu non lo trovo nemmeno io. Mi da quelli stock animati
è l'ultimo s6 edge live wallpapers
-
Quote:
yuri76
è l'ultimo s6 edge live wallpapers
Si lo so, ma ci sono solo quelli stock . Non dovrebbe esserci quello di natale?o ho capito male io
-
1 allegato(i)
Anta ciao, il tema è bellissimo solo una richiesta nella tastiera si può scurire o fare arancione lo sfondo della punteggiatura?
Allegato 155890
-
Quote:
gabriosan75
Nada non lo trovo, ho anche cambiato griglia e messo quella normale senza aver tutto nella home.
Quote:
Andrewgp
Si lo so, ma ci sono solo quelli stock . Non dovrebbe esserci quello di natale?o ho capito male io
devete aprire dal launcher come se voleste cambiare sfondo ... poi in fondo sulla destra , dove ci sono gli sfondi , lo trovate
volendo potrei cambiare quegli sfondi , o da aroma oppure fare dei singoli zip .. oppure darvi il master e mettete quello che volete
ps. se guardate tutte le opzioni (in alto a sx) si può cambiare colore dello sfondo e farlo anche scuro
raga .. è veramente bello ...
-
Ringrazio per la segnalazione di cracci mi sembra o comunque l utente che ha risolto il bug. Confermo. Installandi Samsung app store, di riflesso installa Galaxy App e poi aggiorna connessione rapida. Ora è perfetta :)
Ps. Per chi installa il tema di natale, qualcuno puo testare se a cambio tema rimane sempre l albero? A me è successo nonostante il full wipe !
-
Quote:
carotix
devete aprire dal launcher come se voleste cambiare sfondo ... poi in fondo sulla destra , dove ci sono gli sfondi , lo trovate
volendo potrei cambiare quegli sfondi , o da aroma oppure fare dei singoli zip .. oppure darvi il master e mettete quello che volete
ps. se guardate tutte le opzioni (in alto a sx) si può cambiare colore dello sfondo e farlo anche scuro
Fra non cè bisogno che cambi gli sfondi perchè dopo aver applocato il live puoi scegliere tu dalla galleria che sfondo mettere
-
Quote:
Tinuccio
Ringrazio per la segnalazione di cracci mi sembra o comunque l utente che ha risolto il bug. Confermo. Installandi Samsung app store, di riflesso installa Galaxy App e poi aggiorna connessione rapida. Ora è perfetta :)
Ps. Per chi installa il tema di natale, qualcuno puo testare se a cambio tema rimane sempre l albero? A me è successo nonostante il full wipe !
Ciao no se reinstalli la rom albero non rimane
-
Quote:
yuri76
Fra non cè bisogno che cambi gli sfondi perchè dopo aver applocato il live puoi scegliere tu dalla galleria che sfondo mettere
se cambi sfondo , almeno io , non vedo più l'animazione
-
Quote:
carotix
se cambi sfondo , almeno io , non vedo più l'animazione
io quando clicco sullo sfondo la vedo
-
Quote:
antartide
Ciao no se reinstalli la rom albero non rimane
Si intendevo che non bastano il cambio tema o i wipe. Bisogna rinstallare la rom. ;)
-
Quote:
Tinuccio
Si intendevo che non bastano il cambio tema o i wipe. Bisogna rinstallare la rom. ;)
no .. in aroma c'è l'opzione ... don't show christmas tree oppure per la neve don't show snow .... nell'ultima pagina
purtroppo ho previsto tutto :)
-
1 allegato(i)
Allegato 155895
Chef infondo a destra ho pe impostazioni per le transazioni...alla sx gli sfondi però non trovo il live a parte s6 galaxy edge live nella sezione a.sx sfondi ma non la ho selezionata...sarà quella?...
Selezionata e ora si come appoggio il dito appaiono dei pallini...
-
Quote:
gabriosan75
Allegato 155895
Chef infondo a destra ho pe impostazioni per le transazioni...alla sx gli sfondi però non trovo il live a parte s6 galaxy edge live nella sezione a.sx sfondi ma non la ho selezionata...sarà quella?...
Selezionata e ora si come appoggio il dito appaiono dei pallini...
ok ... e da quell'app tu puoi cambiare tante cose se vai in impostazioni ... metti al massimo tutti gli slider :)
-
Quote:
carotix
ok ... e da quell'app tu puoi cambiare tante cose se vai in impostazioni ... metti al massimo tutti gli slider :)
Grazie Chef ho visto purtroppo debbo usare lo sfondo base della samsung ma va bene cosi grazie.:)
-
Grazie carotix. Mea culpa... devo prendere ancora un po di confidenza con i pacchetti aroma theme...
Cmq ho estratto l apk di connessione rapida. Se ti dovesse servire te lo giro...
-
Al creatore della rom ho visto che ci sono le icone del wifi e del segnale diverse ma come si fa per averle? Le ho viste negli screen di un tema postato
Inviato dal mio super s6 edge
-
Quote:
Tinuccio
Grazie carotix. Mea culpa... devo prendere ancora un po di confidenza con i pacchetti aroma theme...
Cmq ho estratto l apk di connessione rapida. Se ti dovesse servire te lo giro...
ok ... passa , grazie
Quote:
cricchi75
Al creatore della rom ho visto che ci sono le icone del wifi e del segnale diverse ma come si fa per averle? Le ho viste negli screen di un tema postato
Inviato dal mio super s6 edge
ho messo uno zip in OTA/THEMES
-
Esiste un modo senza dover mettere un launcher per avere sfinder nella home?
-
Quote:
gabriosan75
Esiste un modo senza dover mettere un launcher per avere sfinder nella home?
S finder lo trovi sul play
-
Quote:
yuri76
S finder lo trovi sul play
:noword2: proprionon ci avevo pensato solo che se intendi play store io cone s finder vedo un launcher...cmq grazie Yuri...ho forse capito mentre ti scrivo che forse lo trovo tra i widget...sto ancora mezzo addormentato anche se sono 2 ore che sono sveglio ma poco caffè troppa peppa pig...cone ho cambiato vita di botto.:D
-
Quote:
gabriosan75
:noword2: proprionon ci avevo pensato solo che se intendi play store io cone s finder vedo un launcher...cmq grazie Yuri...ho forse capito mentre ti scrivo che forse lo trovo tra i widget...sto ancora mezzo addormentato anche se sono 2 ore che sono sveglio ma poco caffè troppa peppa pig...cone ho cambiato vita di botto.:D
è in carhdrom control / extra app ... sopra al quick connect ... lo vorresti nel drawer?
@yuri76 .. io sinceramente non ci riesco a cambiare sfondo personalizzato e mantenere l'effetto del live wallpapper
-
Quote:
carotix
è in carhdrom control / extra app ... sopra al quick connect ... lo vorresti nel drawer?
@
yuri76 .. io sinceramente non ci riesco a cambiare sfondo personalizzato e mantenere l'effetto del live wallpapper
Si Chef, io mi chiedevo se c'era la possibilitàdi averlo nella home tanto per scorciatoia ma infondo sono due passaggi da fare per arrivarci quindi va bene...e che in certi launcher il finder è diretto nella home ma non rinuncio alla schermata della rom solo per avere 1 scorciatoia.Grazie.
-
-
-
Quote:
antartide
Hai uno screen della tastiera?
-
Master_Live_Wallpaper_Background
in OTA/MASTERS TO FLASH
-
-
-
Quote:
antartide
Anta riesci a fare i tasti sbordati
-
Quote:
yuri76
Anta riesci a fare i tasti sbordati
Cosa intendi yu sbordati come quella del black neon?
-
Quote:
antartide
Cosa intendi yu sbordati come quella del black neon?
Bravissimo. Il colore ti devo proprio dire che è stupendo
-
Quote:
antartide
Ohhhhhh questa è una tastiera seria per me...per esempio la tastiera che hai messo nel telefono non la proncipale ma il tastierino in vivavoce mi piace un sacco...cmq spero presto sia pronto perché ora devo riflesshare da 0...ogbi volta che carico in recovery il backup sparisce sempre l'icona rubrica e telefono e non posso chiamare...boh...cmq se ho caricato il backup.è perché ho porvato una status bar alternativa che poi non mi piaceva ma noj mi tornava piu quella del tema dello Chef ne la tua...flasho va....cmq gran bel lavoro Anta davvero bello.
-
Mamma mia che spettacolo non vedo l'ora
-
Domani dovrei finirlo comunque si yu faccio anche uno zip con la tastiera simil black neon