Visualizzazione stampabile
-
Ciao ero appena riuscito a flashare la 24.1 e sorpresa 😲 un nuovo aggiornamento! Allora stanotte si rimette in download!
Però non ho capito se posso flashare solo l'aroma 24.2 ed ho già tutto, visto che uso il theme inverter?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
fra nel flash della 24.2(provengo dalla 23) nel mettere l'account di gmail si è riavviato è normale?
-
Quote:
chicco30
Ciao ero appena riuscito a flashare la 24.1 e sorpresa �� un nuovo aggiornamento! Allora stanotte si rimette in download!
Però non ho capito se posso flashare solo l'aroma 24.2 ed ho già tutto, visto che uso il theme inverter?
puoi flashare direttamente aroma v.24.2 .. però metti anche il fix del random reboot che è in ota/fix
Quote:
yuri76
fra nel flash della 24.2(provengo dalla 23) nel mettere l'account di gmail si è riavviato è normale?
la v.24 ha una base completamente diversa ,, occorre un full wipe ,,, poi se mi chiedi se è normale il riavvio , cosa vuoi che ti risponda ,, certamente no . però devi flsahare anche il fix che ho detto sopra a chicco
poi raga rileggetevi 3/4 pagine indietro ... non sono tante dai
-
Quote:
carotix
puoi flashare direttamente aroma v.24.2 .. però metti anche il fix del random reboot che è in ota/fix
la v.24 ha una base completamente diversa ,, occorre un full wipe ,,, poi se mi chiedi se è normale il riavvio , cosa vuoi che ti risponda ,, certamente no . però devi flsahare anche il fix che ho detto sopra a chicco
fra avevo letto del fix. ma pensavo che fosse solo per chi si riavviava quando attaccava il dispositivo alla spina di casa
-
Quote:
carotix
Quindi nella rom 24.2 hai solo sistemato quel fix, oppure ...
Per non sbagliare scarico entrambi a domani, ciao a tutti!
-
Quote:
chicco30
Quindi nella rom 24.2 hai solo sistemato quel fix, oppure ...
Per non sbagliare scarico entrambi a domani, ciao a tutti!
no chicco devi scaricare anche il fix
Edit stamattina stavo guardando il cell con il cavo di ricarica attaccato e si riavviato da solo
-
Si si avevo capito bene che ci voleva il fix, visto che il maestro lo suggeriva anche a te che avevi flashato l'ultima ROM!
Grazie per la risposta!
Stasera appena torno a casa flasho tutto bene da capo!
-
scusate , ieri sera ho letto al volo e avevo capito diversamente ... riassumendo , chi flasha la v.24.2 non ha bisogno del fix ... chi ha la v.24.1 deve flasharlo .... però ora ho rielaborato un'altro file che potrebbe influire sui reboot .. lo uppo e lo posto
ECCOLO:
Fix_Services_Reboots_v.24.2_02 in OTA/FIX[/B]
questo è il services.jar che va bene sia per chi usa la rom sia per chi usa il main theme inverted ....
quindi se dovreste riflashare uno o l'altro , occorre riflashare anche questo
-
Quote:
carotix
scusate , ieri sera ho letto al volo e avevo capito diversamente ... riassumendo , chi flasha la v.24.2 non ha bisogno del fix ... chi ha la v.24.1 deve flasharlo .... però ora ho rielaborato un'altro file che potrebbe influire sui reboot .. lo uppo e lo posto
ECCOLO:
Fix_Services_Reboots_v.24.2 in OTA/FIX
questo è il services.jar che va bene sia per chi usa la rom sia per chi usa il main theme inverted ....
quindi se dovreste riflashare uno o l'altro , occorre riflashare anche questo
Ciao, infatti ieri ho flashato la CardRom 24.2 e poco fa ho messo il cell a caricare ma non ho avuto nessun riavvio.
-
Quote:
Hancock
Ciao, infatti ieri ho flashato la CardRom 24.2 e poco fa ho messo il cell a caricare ma non ho avuto nessun riavvio.
però sembra che qualcuno ne abbia ancora , ma non mettendolo sotto carica ...
questo è un fix aggiuntivo Fix_Services_Reboots_v.24.2_02
e avrei bisogno che qualcuno che ha questo problema lo testasse