guarda ho provato ad installare solo whatsapp dal playstore e me lo fa uguale
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
guarda ho provato ad installare solo whatsapp dal playstore e me lo fa uguale
gia fatto chicco. ogni qual volta cambio rom faccio sempre così
Aspettiamo il Maestro che ci darà sicuramente la soluzione altrimenti Usitaly che mi pare sia il più competente, cosa ne pensa!
Una cosa ma hai provato a riscaricare il file della ROM visto che la precedente ti funziona e la base è identica...
ho provato a scaricare la rom convinto che il file poteva essere corrotto. invece niente sempre stessi identici problemi. ho fatto anche il solito controllo del MD5.
nn capisco come mai la 24.1 nn mi dia problemi e la 24.2 si. aspetterò una versione più stabile. a malincuore sn tornato alla 23.3 e la diminuzione di fluidità e sensibilità si nota notevolmente.
La 24.2 ha davvero una base fatta bene e carotix è riuscito a migliorarla ulteriormente e con molte personalizzazioni, ultimamente ho scoperto un piccolo problema NON fastidioso, mi si attiva da solo il Multiwindow (basta disattivarlo) e quando chiudi le app con il tasto fisico SX si apre la schermata dove ti fa vedere cosa puoi fare e questo accade sempre fin chè non lo disattivo, comunque una volta disattivato il problema non si presenta. Per il resto la trovo veloce, fluida senza nessun intoppo e con consumi ridotti rispetto alle rom precedenti.
le ho provate tt. nell arco di due giorni ho formattato il cell completamente almeno una decina di volte. niente da fare. il brutto di tt ciò è che sono l unico che ha riscontrato quei problemi 😭😭😭😭😭
l unica cosa che nn ho cambiato è stato il bootloader io ho questo 3DPF1 nn vorrei che alla fine sia il problema di tutti i problemi..appena ho tempo provero a rimettere PDP