Visualizzazione stampabile
-
@ CIGn0
Mi è venuta in mente una cosa importante che ormai faccio automatico ma in realtà è più immediata l'altra.
Quando faccio il flash di qualsiasi file dopo la Rom non uso mai il tasto Riavvia in Recovery Mode ma spengo il cellulare e entro in recovery tramite procedura tasti fisici!
Sembra la stessa cosa ma in realtà non lo è (almeno per me) in passato ho avuto problemi che non riuscivo a capire perché solo io li avessi e ho provato la combo dei 3tasti ed ha funzionato! Se hai voglia enon lo hai fatto dovresti provare però partendo da un full wipe e speriamo bene!
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
-
rieccomi .. buongiorno raga!
ho aggiunto proprio ora la possibilità di cambiare il tempo di spegnimento del lockscreen tramite rom control
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
rieccomi .. buongiorno raga!
ho aggiunto proprio ora la possibilità di cambiare il tempo di spegnimento del lockscreen tramite rom control
Bentornato fra. Come si fa a togliere l'immagine dal lockscreen?
Talpa estiva
-
Quote:
yuri76
Bentornato fra. Come si fa a togliere l'immagine dal lockscreen?
Talpa estiva
quale immagine?
-
Buon giorno e ben ternato carotix. s' ìniziava a sentire la tua mancanza. :laughing:
-
ben tornato carotix 😁😁😁
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
carotix
quale immagine?
Ci sono arrivato. Era per il live wallpaper. Fra ieri ho avuto problema flashando l'ultimo boot e modem
Talpa estiva
-
Quote:
yuri76
Ci sono arrivato. Era per il live wallpaper. Fra ieri ho avuto problema flashando l'ultimo boot e modem
Talpa estiva
non capisco perchè cercare disgrazie ... se il telefono parte al boot , non vedo perchè cambiarlo ... il bootloader serve solo a fare partire il cel e basta
-
Quote:
carotix
non capisco perchè cercare disgrazie ... se il telefono parte al boot , non vedo perchè cambiarlo ... il bootloader serve solo a fare partire il cel e basta
Fra era per provare
Talpa estiva
-
Quote:
Hancock
Il mio cell G925F,ma è proprio indispensabile cambiare bootloader ed il modem? Perché ho sentito diversi utenti che hanno avuto problemi