Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
Auto reboot vuol dire solo che si accende da solo dopo il flash
Talpa estiva
ok grazie , quindi bootloader BL e modem AP giusto?
-
Quote:
bubbalicious
ok grazie , quindi bootloader BL e modem AP giusto?
Il modem;
6.0.1 G925F DPDP MODEM:
(flash with Odin under the CP button)
il bootloader;
G925F 6.0.1 DPDP BOOTLOADER:
(flash with Odin under the BL button)
E su odin lascia tutto così comè
-
per chi come me usa arter kernel è uscita la versione 22
http://arter97.com/browse/exynos7420...l/22.0/g925fi/
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
-
Non riesco a flashare il Bootloader , mi da SW.REV. CHECK FAIL. DEVICE 4 BINARY 3 , io ho già installato Cf-Root e recovery
-
Odin avvialo come amministratore.
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
bubbalicious
Non riesco a flashare il Bootloader , mi da SW.REV. CHECK FAIL. DEVICE 4 BINARY 3 , io ho già installato Cf-Root e recovery
Riscarica il file.
Talpa estiva
-
Ma che firmware monti adesso? magari il tuo bootloader va bene e non hai bisogno di flasharne un altro.
EDIT:
Secondo me dovresti flashare la rom CarDH 24.2 senza flashare sto benedetto bootloader.
-
Quote:
Hancock
Ma che firmware monti adesso? magari il tuo bootloader va bene e non hai bisogno di flasharne un altro.
EDIT:
Secondo me dovresti flashare la rom senza CarDH 24.2 senza flashare sto benedetto bootloader.
L'ho già riscaricato da un paio di siti ma mi esce sempre lo stesso errore , il firmware che monto è quello stock che mi è stato messo dall'assistenza il G925FXXS4DPGA
-
Quote:
bubbalicious
L'ho già riscaricato da un paio di siti ma mi esce sempre lo stesso errore , il firmware che monto è quello stock che mi è stato messo dall'assistenza il G925FXXS4DPGA
Secondo me puoi flashare la rom senza problemi, ti esce quell'errore forse perchè cerchi di dowgradare il bootloader e il cell non te lo fa fare.
-
Quote:
Hancock
Secondo me puoi flashare la rom senza problemi, ti esce quell'errore forse perchè cerchi di dowgradare il bootloader e il cell non te lo fa fare.
sicuramente è così perchè non c'è nessun modo di fargli digerire sto maledetto BL , Ho appena installato la rom , tutto ok GRAZIE