Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bubbalicious
Ho fatto diverse prove sui programmi di backup, smart switch mobile non funziona perché appena si apre crasha, la versione per PC copia rubrica messaggi e galleria ma non le app perché si blocca e wondershare mobile app non legge il telefono perché al momento di attivare il debug usb e quando si collega al PC non esce la schermata per accettare la connessione al PC, non c'è qualche programma per poter dare un backup completo sul PC? Titanium backup lo fa come dio comanda ma sempre sul cell
è da anni che non lo uso e non ricordo bene le sue funzioni ... samsung kies?
-
Quote:
carotix
è da anni che non lo uso e non ricordo bene le sue funzioni ... samsung kies?
Il Kies è stato sostituito da Smart Switch,è un peccato perché se ti dovesse succedere un caso come il mio perdi tutto senza avere un salvataggio sul PC
-
carotix lo fa solamente a schermo acceso.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
CiGn0
carotix lo fa solamente a schermo acceso.
prova a flashare questo ... è l'opzione dei messaggi mobili modificato che trovi nelle impostazioni
e vediamo se ti da ancora l'FC il systemui ..
download
-
Quote:
carotix
prova a flashare questo ... è l'opzione dei messaggi mobili modificato che trovi nelle impostazioni
e vediamo se ti da ancora l'FC il systemui ..
download
ho flashato. niente me lo fa uguale
-
Quote:
CiGn0
ho flashato. niente me lo fa uguale
farei anche questa prova ... eliminando completamente i messaggi mobili ...
prova a flashare questo
download
-
Quote:
carotix
farei anche questa prova ... eliminando completamente i messaggi mobili ...
prova a flashare questo
download
niente neanche cosi ho risolto. per lo piu mi è sparito nella parte dove cè la barra per regolare la luminosità dello schermo utilizzo dei dati internet
-
Quote:
CiGn0
niente neanche cosi ho risolto. per lo piu mi è sparito nella parte dove cè la barra per regolare la luminosità dello schermo utilizzo dei dati internet
peccato ... non so più a cosa pensare :( .. grazie cigno
se per te non è un problema riflashare la rom , sistemeresti tutto come avevi ... altrimenti ti preparo uno zip
-
guarda i messaggi mobili nn li usavo quindi nn è un problema. magari se mi fai uno zip solo per rimettere il conteggio dei dati internet.
cmq è sempre un piacere cercare di testare le cose cercando di risolvere i problemi. grazie a te per tutto 😀😀😀
-
Quote:
CiGn0
guarda i messaggi mobili nn li usavo quindi nn è un problema. magari se mi fai uno zip solo per rimettere il conteggio dei dati internet.
cmq è sempre un piacere cercare di testare le cose cercando di risolvere i problemi. grazie a te per tutto ������
grazie a te ...
te lo preparo
eccolo