Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chicco30
Sono rimasto indietro ma finalmente da stasera in Ferie EEEE.
Allora ho scaricato ieri l'ultima relase ma non ho ancora flashato perché mi ha fatto preoccupare Q.dino per il fatto del modem! È tutto ok? Con la V6 sono stra contento, la batteria da stamattina alle 5.30 ad ora con WiFi dati sempre attivi, 7minuti di navigazione waze, ho ancora 64 % e sono le 22.30 😲😲😲 ho paura a cambiare, ahhhhh.
Quasi quasi aspetto la prossima, stupenda l'idea di cambiare sfondo ai Toggle!
Grazie Maestro, x tutto questo!
Giorno, si il modem va bene come tutta la rom,
-
Fra rimetti ael,simplkernel e ancora troppo acerbo,forse quando sistemera anche gli altri governor so potra usare,mi serve l'ultimo ael che non me lo ritrovo,a ma ai letto il pm?
-
Quote:
Q.dino
Fra rimetti ael,simplkernel e ancora troppo acerbo,forse quando sistemera anche gli altri governor so potra usare,mi serve l'ultimo ael che non me lo ritrovo,a ma ai letto il pm?
l'aggiornamento del kernel ok ... ma quello della rom non ha tutti i governor?
-
Quote:
carotix
l'aggiornamento del kernel ok ... ma quello della rom non ha tutti i governor?
No fra questo e aggiornato,non è che non vada,io non ho problemi,yuri dopo aver aggiornato mi a detto che il cel lo a abbandonato,sai quello che x me funziona x altri non va e viceversa,io lo tengo,ho provato tutti e due i governor nessun problema
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...aa8ae92b34.jpg
-
Quote:
Q.dino
No fra questo e aggiornato,non è che non vada,io non ho problemi,yuri dopo aver aggiornato mi a detto che il cel lo a abbandonato,sai quello che x me funziona x altri non va e viceversa,io lo tengo,ho provato tutti e due i governor nessun problema
ho capito ... ma in quello della rom ci sono 7 governor ... comunque se vuoi l'ael 1.4 è qui
https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347771867
-
Quale metti nella prossima?
-
Yuriiii e ripartito ol cell?
A fra non è che mi puoi far avere il modem e bootloader h3g?voglio vedere se cambia qualcosa,o il link della discussione insomma quello che trovi,che io ho cercato su xda ma il mio inglese fa cagare[emoji23]
-
Quote:
carotix
Scusa fra,allora i governor nella vecchia versione vanno ma si devono impostare in entrambi le cpu e lo fa fare solo kernel adiutor, senno il cell so impalla,questo e quello che ho notato x il resto gira bene,ora uso tolkit e interactive e funziona
-
-
Quote:
Q.dino
Quale metti nella prossima?
rimetterò l'ael 1.4 allora
Quote:
Q.dino
Yuriiii e ripartito ol cell?
A fra non è che mi puoi far avere il modem e bootloader h3g?voglio vedere se cambia qualcosa,o il link della discussione insomma quello che trovi,che io ho cercato su xda ma il mio inglese fa cagare[emoji23]
sto scaricando il firmware per estrarre il modem h3g