Visualizzazione stampabile
-
quindi , che dite? lo metto il nuovo gallery?
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
A me sinceramente non mi fa impazzire
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
Q.dino
A me sinceramente non mi fa impazzire
Inviato dal mio SM-G925F
concordo... ho provato diverse versioni anche qualche port per altri terminali, sinceramente, mi piace più il gallery attuale... poi sarà che non ho compreso pienamente le news...forse!
-
Anche a me non fa impazzire, preferisco quella normale, una curiosità : io ho impostato tramite l'aroma theme l'immagine di sfondo background che mi compare nello sfondo del menu impostazioni, nello sfondo dei messaggi e della rubrica ed è perfetto. Però ogni volta che mi arriva una notifica, tipo i messaggi di WhatsApp, la notifica mi compare in alto con lo sfondo dell immagine di background che ho per tutto il resto. È possibile che quando arrivano le notifiche falle comparire in alto senza che cambi lo sfondo, altrimenti se sto facendo qualsiasi cosa col cellulare anziché vedere solo la notifica mi compare anche tutto lo sfondo è sono costretto a premere il tasto indietro per metterla da parte e riaprire l'app che stavo utilizzando
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
carotix
a m piace. puoi metterlo in aroma cosi ci lo vuole lo mette
-
Quote:
bubbalicious
Anche a me non fa impazzire, preferisco quella normale, una curiosità : io ho impostato tramite l'aroma theme l'immagine di sfondo background che mi compare nello sfondo del menu impostazioni, nello sfondo dei messaggi e della rubrica ed è perfetto. Però ogni volta che mi arriva una notifica, tipo i messaggi di WhatsApp, la notifica mi compare in alto con lo sfondo dell immagine di background che ho per tutto il resto. È possibile che quando arrivano le notifiche falle comparire in alto senza che cambi lo sfondo, altrimenti se sto facendo qualsiasi cosa col cellulare anziché vedere solo la notifica mi compare anche tutto lo sfondo è sono costretto a premere il tasto indietro per metterla da parte e riaprire l'app che stavo utilizzando
Inviato dal mio SM-G925F
hai provato a mettere da aroma theme uno sfondo 50% trasparente e metterne uno dei tuoi cambiandolo da carhdrom control? sono 2 cose diverse ...
però mi chiedo , anche se fosse trasparente lo sfondo, la notifica la rimaresti comunque ... fa una prova
-
Allora ho fatto come hai detto tu, da aroma ho messo Notification background trasparente al 100 %, poi da carhd rom control sono andato su phone image, ho scelto lo sfondo, praticamente lo stesso che c'era su aroma dato che l'ho trovato su internet, però non so perché ma non me lo cambia, devo attivare qualcos altro?
Inviato dal mio SM-G925F
-
A me piace abbastanza, anche se non ho visto dei veri e propri cambiamenti... Per me è uguale lascio decidere alla maggioranza se metterla nella ROM o lasciare la galleria vecchia 👍
Ps: @ Fra puoi fare lo zip per ripristinare la vecchia così riprovo le differenze!
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
-
Piace anche a me anche se anch'io non ho trovato molta differenza, però magari aspettare che esca android 7. Metterla in cardh control e ognuno fa quello che vuole.
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
bubbalicious
Allora ho fatto come hai detto tu, da aroma ho messo Notification background trasparente al 100 %, poi da carhd rom control sono andato su phone image, ho scelto lo sfondo, praticamente lo stesso che c'era su aroma dato che l'ho trovato su internet, però non so perché ma non me lo cambia, devo attivare qualcos altro?
Inviato dal mio SM-G925F
phone image è per cambiare lo sfondo in chiamata non del pulldown :) .... in OTA/WALLPAPER ho messo comunque quasi tutti gli sfondi che ho utilizzato nei temi
Quote:
chicco30
A me piace abbastanza, anche se non ho visto dei veri e propri cambiamenti... Per me è uguale lascio decidere alla maggioranza se metterla nella ROM o lasciare la galleria vecchia ��
Ps: @ Fra puoi fare lo zip per ripristinare la vecchia così riprovo le differenze!
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
ok te lo preparo