Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
...
ok te lo preparo , ma ieri ho provato a rimettere quello S6 e mi sono scomparse le foto in "data" .. si vedono gli album e il resto però
Hai fatto bene a dirmelo, per sicurezza mi copio le foto sul PC. Potrebbe essere solo un incompatibilità delle anteprime, (.thumbnails) è un'idea...
Scusa se non riesco a darti subito dei feedback sulle nuove mod, dal rientro dalle ferie è una corsa contro il tempo per la consegna dei lavori, e c'è crisi...
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
chicco30
Hai fatto bene a dirmelo, per sicurezza mi copio le foto sul PC. Potrebbe essere solo un incompatibilità delle anteprime, (.thumbnails) è un'idea...
Scusa se non riesco a darti subito dei feedback sulle nuove mod, dal rientro dalle ferie è una corsa contro il tempo per la consegna dei lavori, e c'è crisi...
figurati , nessun problema chicco , ho provato ora flashando solo il gallery S6 sopra al N7 e funziona bene ... ti avevo detto che non si vedevano in "data" ma perchè avevo flashato tutte le altre app che occorrono per farlo funzionare ... o per lo meno per l'N7 è cosi .. ma si vede che le app dell'N7 vanno bene anche per l'S6
va beh , non è semplice da spiegare , comunque ora funziona tutto regolarmente se flashi gli zip S6 o N7(migliorato) che trovi in
OTA/APPS INVERTED
-
sto pensando di dare la possibilità di cambiare colore dei toggle on e off utilizzando rom control ... cosi ognuno mette il colore che vuole e senza flashare aroma theme e fare la mod anche per la rom stock
edit: fatto
http://i.imgur.com/rqo9bt0.png
-
Quote:
carotix
sto pensando di dare la possibilità di cambiare colore dei toggle on e off utilizzando rom control ... cosi ognuno mette il colore che vuole e senza flashare aroma theme e fare la mod anche per la rom stock
edit: fatto
http://i.imgur.com/rqo9bt0.png
wow, davvero un bel lavoro... beh, decisamente sei un grande.
-
poi dai ... un po di animazioni per questa rom ci stanno .. :)
http://i.imgur.com/8IqZYcX.png
-
Si preannuncia un aggiornamento spettacolare
-
Quote:
Stejj
Si preannuncia un aggiornamento spettacolare
certo che prima o poi esaurirò le cartucce :D ... vedremo se il cacciapesca ne ha delle altre :)
edit: ahhh!!! una cosa , per il prossimo aggiornamento occorrererà un full wipe ... ho aggiunto nella rom anche il supporto volte (anche se per molti non interesserà) e poi per avere i toggle funzionanti bene , ce vò!
quindi preparatevi a fare tabula rasa :)
-
Quote:
carotix
certo che prima o poi esaurirò le cartucce :D ... vedremo se il cacciapesca ne ha delle altre :)
edit: ahhh!!! una cosa , per il prossimo aggiornamento occorrererà un full wipe ... ho aggiunto nella rom anche il supporto volte (anche se per molti non interesserà) e poi per avere i toggle funzionanti bene , ce vò!
quindi preparatevi a fare tabula rasa :)
Fra cosa è il volte?
Talpa estiva
-
Quote:
yuri76
Fra cosa è il volte?
Talpa estiva
per la chiamata col wifi ma è un servizio che può offrire il proprio operatore e non tutti lo hanno
-
Wow sei un grande carotix deve essere veramente figa la prossima versione, hai già una data di uscita?
Inviato dal mio SM-G925F