Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe1377
Anch'io ho tolto le notifiche a comparsa ma continua a comparirmi la notifica a tutto schermo....così come ho provato a impostare le trasparenze ma niente. L unica sarebbe quella di non mostrare l'anteprima del popup
non è che abbia a che fare con i messaggi mobili?
qualcuno ha provato disattivarli?
-
Quote:
carotix
non è che abbia a che fare con i messaggi mobili?
qualcuno ha provato disattivarli?
Io no. Però a me le notifiche arrivano normalmente con il popup in alto
Talpa estiva
-
Si le notifiche ti arrivano con il popup in alto, il problema è che quando arrivano in alto si trascinano dietro lo sfondo del background se l'hai impostato da aroma theme. Io ho risolto andando in gestione applicazioni, scegli le app che ti mandano le notifiche, vai su notifiche e togli la spunta su anteprima dei popup, così le notifiche ti arrivano lo stesso, si illumina il led e ti compaiono nel pulldown ma non vedi l'anteprima in alto
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
bubbalicious
Si le notifiche ti arrivano con il popup in alto, il problema è che quando arrivano in alto si trascinano dietro lo sfondo del background se l'hai impostato da aroma theme. Io ho risolto andando in gestione applicazioni, scegli le app che ti mandano le notifiche, vai su notifiche e togli la spunta su anteprima dei popup, così le notifiche ti arrivano lo stesso, si illumina il led e ti compaiono nel pulldown ma non vedi l'anteprima in alto
Inviato dal mio SM-G925F
Io non ho questo problema
Talpa estiva
-
Quote:
bubbalicious
Inviato dal mio SM-G925F
Esatto..è l'unico modo per evitarlo. È da diverse versioni che me lo porto dietro questo difetto..credo addirittura dalla 21.
-
Si è vero ma prima o poi carotix risolverà anche questo, finora ha sempre risolto tutto, o al massimo se non si può si lascia così è va bene lo stesso
Inviato dal mio SM-G925F
-
giorno raga! sto lavorando su di una nuova mod e mi ha dato un sacco di problemi ... comunque ora ci sono riuscito,
in pratica potrete cambiare lo sfondo dei toggle e scegliere tra 16 modelli diversi utilizzando rom control e visualizzarli senza riavviare
edit: e volendo colorarli come vi pare :)
-
Fantastico!!!!
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
carotix
giorno raga! sto lavorando su di una nuova mod e mi ha dato un sacco di problemi ... comunque ora ci sono riuscito,
in pratica potrete cambiare lo sfondo dei toggle e scegliere tra 16 modelli diversi utilizzando rom control e visualizzarli senza riavviare
edit: e volendo colorarli come vi pare :)
Ottimo. Fra un po' faremo tutto con rom control
Talpa estiva
-
Supersu V2.78-SR1
Flash Recovery zip:
WHAT'S NEW
15.09.2016 - v2.78 - SR1
- subinary: Adjust app_process detection with manipulated mount namespaces
- subinary: Adjust Zygote PID detection to prefer 64-bit
- subinary: Fix possible NPE in LD_PRELOAD sanitization
- subinary: In systemless mode, ensure PATH contains /su/bin and /su/xbin
- supolicy: Ensure zero-on-alloc for new rules
- supolicy: Fix parsing allowxperm with multiple sources/targets in a single definition
- ZIP/Systemless: Give su.d 60 seconds to execute (from 4 seconds)
https://www.dropbox.com/s/um6093vblp...23031.zip?dl=0
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk