qualcuno di voi sa se è uscita la nuova versione 3.0.2.1 della twrp per s6 edge ?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
qualcuno di voi sa se è uscita la nuova versione 3.0.2.1 della twrp per s6 edge ?
Istallato in full wipe la nuova Rom, il kernel si è Istallato ed è tutto funzionante, anche l'edge panel col meteo e tutto il restohttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...28fa28f813.jpg.
Bellissimo lo sfondo sotto nei tasti della tastiera telefonica
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...47e1aca920.jpg
@carotix quando da spento si sblocca lo schermo ho un lag non indifferente, a volte si incanta proprio per un paio di secondi. Mi pare impossibile che sia normale, ho aspettato per vedere se qualcuno altro avesse i miei stessi problemi ma non mi pare.
Da cosa può dipendere, ho provato anche a non istallare nulla ma non è più reattivo come prima [emoji29] .
Anche nelle precedenti rom mi succedeva tanto che a volte dovevo per forza spegnere il cellulare almeno ogni 6 8 ore altrimenti mi veniva voglia di lanciarlo!
Ragazzi io sto installando la nuova versione della rom ma ho il cell che è bloccato all'80% su rooting da 15 minuti , è normale ? Se non è normale come ne esco?
Ti dico cosa farei io, aspetta ancora 5 minuti poi tieni premuto il pulsante power fino a quando si spegne. Poi combo dei 3 tasti power menù e volume alto fino a che riva in recovy e riflash.con full wipe Altrimenti devi controllare se non è corrotto il file, se è così devi metterlo in una Usb e flashare da Otg
Rom installata, tutto perfetto so vede che la prima volta l'installazione non è andata a buon fine. Ora è perfetta ed è veramente bellissima, é finito anche l'incubo dell'immagine dei background trascinata dell'anteprima delle notifiche
Inviato dal mio SM-G925F
Ho anche notato che a schermo spento quando arriva una notifica si accende tenue lo schermo con le notifiche in bianco e nero, ma questa è una novità vero? Non c'è mai stata, oppure è qualcosa che ho attivato per sbaglio?
Inviato dal mio SM-G925F
Si mi pare di averlo attivato da qualche parte comunque è veramente figo
Inviato dal mio SM-G925F