Ora monto una BluMak, è che non volevo cancellare tutti i dati!
Un'altra cosa...ma tutti i vari theme che vedo al secondo post, posso installarli durante il flash delle ROM o c'è un app apposta una volta installata la ROM ?
Visualizzazione stampabile
guarda un mio amico ha l s7 e versione stock ha fatto 5 ore di schermo non ostante si è visto un tempo e mezzo di una partita di pallone con l app di premium. penso con un kernel modificato arrivi a 6 se nn 7
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
una volta installata la rom puoi scaricare Aroma Theme dall'app CarHDRom Control .... flashandolo puoi scegliere il tema che vuoi ma prima di tutto devi installare il tema principale "main theme inverted" che ti permette di utilizzare gli altri temi ... e trovi tutto in quell'aroma theme
A me pare molto 5 ore di schermo accesso, poi se hai la luminosità al massimo allora puoi scordartelo. Punta su altri telefoni, non Iphogne a cui puoi sostituire la batteria se vuoi 8 ore di schermo, ne tieni un'altra di scorta... Per diretta esperienza, ho visto solo il note 4 di mia moglie durare davvero parecchio con luminosità al massimo senza sensore, però ora display mezzo rosa 😁 😁 va beh ormai +di 2 anni...
@FrA non vado matto per temi monocromatici ma i tuoi lavori sono sempre al Top. Mi fanno impazzire le icone come quella del Web, aereo, calcolatrice ecc, che sono quasi piccole foto 😁
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Upload CarHDRom v.24.5 started !
Changelog:
-aggiunto csc per molti paesi e selezionabili da aroma (di default è flaggato il nostro)
-sistemato le impronte digitali dopo un riavvio
-aggiunto supporto init.d
-aggiunto fix per dual sim per terminali FD
-tutto aggiornato
Aroma Theme v.24.5 a seguire
Download CarHDRom V.24.5 - mega
md5: 6646651045f0154095834ce713678c14
per ottenere il nostro CSC occorre il full wipe ... a voi la scelta
AROMA THEME V.24.5 online